|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Dubbio videoproiettore fullhd/tv 4k
-
26-04-2018, 16:33 #1
Junior Member
Dubbio videoproiettore fullhd/tv 4k
Salve, nonostante abbia letto numerose vostre discussioni, ho ancora questo dubbio da cui non riesco a venire a capo. Ho un budget di 500/600 euro, e sono indeciso tra:
-tv 55 pollici 4k
-proiettore benq w1050
L'utilizzo sarà ripartito tra film, serie tv e gaming (PS4 Pro) e quasi sempre la sera. La mia distanza di visione è tra i circa 2-2,3 metri. In passato ho avuto un proiettore, ma avendo un limite di schermo di 75 pollici, mi stavo chiedendo se ha senso continuare su questa linea o passare ad una tv. Per questioni di prezzo, per quanto riguarda la tv non riesco ad andare oltre i 55 pollici, e ho paura che possano essere pochi, essendo abituato ad uno schermo più grande. Altro dubbio riguardo i televisori è il lag, in quanto su questi televisori di fascia bassa non sono disponibili nessun tipo di test, a differenza invece del Benq w1050 che presenta un lag accettabile per il gaming online. A sfavore del proiettore gioca invece la mancanza del 4k, che potrei sfruttare sia per la PS4 Pro che per contenuti futuri.
Quindi riassumendo: a parità di prezzo, meglio una tv 4k da 55 pollici o un benq w1050 con schermo da 70/75?
-
29-04-2018, 08:40 #2
Il budget è oggettivamente basso per un TV 65” anche Full HD.
Un proiettore può essere nel tuo caso l’unica soluzione