|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
20-09-2017, 11:58 #1
Junior Member
Riparazione del mio datato Benq w1070 o acquisto nuovo vpr?
Buongiorno a tutti, premetto che mi sono appena iscritto a questo sito e non ho molta dimestichezza nei forum.
Precisato questo volevo un consiglio da qualcuno che ne capisce più di me sui vpr (io non ne capisco molto),
riguardo ad un problema che ho con il mio Benq w1070 ottimo prodotto che mi ha dato grandi soddisfazioni per circa 4 anni ed era il mio primo vpr.
Ora ahimè mi ha abbandonato per un guasto che riguarda scheda madre e alimentazione, o almeno così mi è stato comunicato dall'assistenza autorizzata Benq, e per ripararlo mi è stata chiesta nientemeno la cifra di 306,00 euro compreso di spedizione con garanzia 3 mesi sui componenti sostituiti.
Ora il mio dilemma è : ripararlo o comprare un nuovo vpr visto i costi di riparazione?
Sarei più orientato a comprarne uno nuovo ma non vorrei prendere un prodotto inferiore come qualità di visione e soprattutto, visti i pochi centri di assistenza in Italia Benq, (uno solo in effetti), sarei orientato più verso marchi come ACER o EPSON..cosa mi consigliate?
Grazie a tutti coloro che spenderanno un minuto per consigliarmi.
-
14-10-2017, 14:06 #2
Ti consiglio di non cadere dalla padella alla brace... e valutare il nuovo TW1090 che non ti farà certo rimpiangere il suo predecessore
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.