Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Scelta primo proiettore


    Ciao ragazzi, volevo acquistare il mio primo proiettore. La distanza proiettore muro è circa 4 metri, lo schermo con telaio fisso già installato è 255x140, volevo sapere che ne pensate di questi 3 proiettori che ho notato nei vari link, il budget è circa 2000 euro. I proiettori in questione sono : Epson EH-TW 6800 - SONY VPL-HW45ES - Epson EH-TW7300, che ne pensate? Essendo il primo proiettore non conosco le caratteristiche delle varie tecnologie DPL - 3DLCD, ho letto che sui DLP si presenta nelle scene veloci l'effetto arcobaleno per chi è sensibile a questo fenomeno. Purtroppo non sono in grado di sapere se io e i miei famigliari sono in grado di vedere questo artefatto, conviene rischiare oppure è meglio puntare sui 3DLCD? La stanza essendo una tavernetta è piuttosto buia, il proiettore lo monterò al centro della stanza quasi sopra il divano non avendo un grandissimo spazio essendo la stanza di 4 metri, sono rumorosi durante la visione oppure posso stare tranquillo? Se avete qualche consiglio sono tutt'occhi non avendo nessuna esperienza in materia. Grazie per l'eventuale risposta.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Salve, l'Epson Tw7300 senza il minimo dubbio. È una macchina del tutto superiore alle altre 2 ed è più orientata al futuro, infatti è l'unica delle 3 ad essere 4k anche se con tecnologia eshift. Inoltre, rispetto al sony hai migliore assistenza, ottica motorizzata, prezzo della lampada di ricambio generalmente più basso. Diciamo che non hai proprio da pensarci.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    MI
    Messaggi
    2.471

    Aspetta se puoi dopo il Cedia di Settembre.

    Concordo con Lokis stando al budget, inoltre il tw6800 dai test risulta avere un contrasto nativo inferiore al tw6700 che è la scelta budget ideale attualmente, assieme ai piu datati vivitek h1188 e optoma 161x. Ma solo fra un mese potrebero esserci novità...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •