Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Smile Consiglio proiettore portatile con batteria

Buonasera vorrei chiedervi un consiglio su un proiettore portatile con batteria intorno ai 400 500 euro,
    avevo in mente lo zte spro 2 e l'lg ph550, voi avete altre idee?
    Uno di voi ha da vendermene uno?
    Grazie

Ciao, purtroppo di VPR a batteria non ne ho mai provati ma penso che difficilmente riusciresti ad arrivare alla fine di un film da 2 ore.
    Ultima modifica di Simy0607; 04-08-2017 alle 08:57
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Ho ignorato questa richiesta non sapendo che dire ma volendo fare qualche riflessione tra un enigma e l'altro della settimana enigmistica, noto che dichiarano 2,5 ore di durata, e già qui c'è da chiedersi se sono ore reali quanto i lumen e contrasto solitamente sbandierati, ma vedendo che la batteria del zte è sui 6000mA mi era venuto in mente che si potrebbe collegare un power bank se solo fossero alimentati a 5v, ma purtroppo sono 12v per lo zte, per lg non ho visto ne scaricato il manuale. Volendo aumentare l'autonomia mantenendo la tascabilità un power bank sarebbe una soluzione ma bisognerebbe o scegliere un miniproiettore con alimentazione 5v, non so se esiste, oppure mettere in serie un convertitore dc-dc 5-12v che regga la potenza.

Un'alternativa è prendere un lg pf1500g+ups, che sarebbe un'alternativa migliore ma meno tascabile a meno di essere eta beta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •