Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
    Ciao di nuovo, ho provato il proiettore e devo dire che fa il suo dovere. Rapporto qualita prezzo ottimo. Piu tardi pubblichero qualche foto fatte con settaggi di default e poi mi servirebbe una mano per regolarlo un po. Grazie!

Attendo foto e recensione
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Attendo foto e recensione
    Non mi son dimenticato eh. Ho solo avuto da fare con l universita. Comunque devo ancora riuscire a regolsre bene i colori su sto proiettore. Finora l ho provato principalmente con naruto shippuden in hd 720p e si vede bene. Ho provato una volta a collegare il pc tramite hdmi con sky go ma non essendo in hd le partite di calcio si vedono con una qualita che non basta per i miei gusti (colpa comunque di sky go e non del proiettore perche se sky go fosse in hd non penso ci sarebbero stati problemi) mentre film in full hd ne ho provati 2 o 3 ed essendo in 16:9 veri diciamo quindi un bel rettangolo non so perche ma non mi soddisfa ma comunque non e in problema perche film cosi non ne avro piu. Principalmente d ora in poi lo usero con netflix sky go e soprattutto per guardare anime. Rapporto qualita prezzo come gia detto e ottimo. Proiettore un po rumoroso ma l audio copre perfettanente e quindi non da fastidio. Casse integrate se uno si accontenta bastano ma io utilizzo altre due casse con amplificatore per migliorare il tutto. Ora mi rimane da provare con una xbox 360 e da settare finalmente i colori con qualche serie tv che son la cosa principale che guardo. Prossimamente pubblichero qualche foto. Anche perche per ora il proiettore è appoggiato sul tavolino davanti al divano e devo ingegnarmi per fare e montare qualche staffa per lasciarlo appeso in aria.

Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
    Ciao per le foto dovete aspettare ancora scusate ahaha però ho domanda c'è una qualche ragione per cui non debba sentirsi l audio dei canali hd? Ho pensato ai codec io. Perche con fonti esterne tipo usb o pc va tutto mentre col cavo dell antenna tv i canali hd si vedono ma non si sentono. Grazie in anticipo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •