|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: InFocus IN8606HD consigli .....
-
21-11-2015, 15:16 #1
Bannato
InFocus IN8606HD consigli .....
Come avrete visto dai miei post sto iniziando a ricomporre la mia stanza ht con vpr , chiaramente aggiornata con le nuove featuring che hanno interessato la videoproiezione. Io avevo un Infocus 4805 e gia' mi sembrava una buona macchina ....figuriamoci ora con il full/hd e il 3d . Non parlo di 4k perche' secondo me e' ancora per pochi eletti ....
Leggendo le varie esperienze ho ristretto la cerchia ai marchi OPTOMA E BENQ ma ,forse ricordandomi del primo amore, ho guardato anche INFOCUS che stranamente non vedo tanto presente nelle discussioni ....si parla sempre di Optoma e di Benq , chiaramente nella prima fascia di prezzo .... non so' se e' un bene o un male ... ??
Mi dite qualcosa su questa interessante macchina anche nel rapporto prezzo/qualita' ? Grazie
-
24-11-2015, 07:17 #2
La macchina è valida spesso l offset piuttosto marcato ne sconsiglia l'uso. Colori e gestione del movimento sono a posto, nero nella media del segmento. La velocità della ruota colore non è elevata, ma se già ti piaceva il 4805...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
24-11-2015, 09:54 #3
Bannato
Grazie Ellebiser , sempre preciso nelle risposte ...... putroppo la mia distanza di visione non sara' molto lunga (3.00 max ) al centro della stanza . Sono indeciso alla fine fra questi tre vpr : INFOCUS IN8606 - OPTOMA HD 151 X - BENQ 1100 con il primo risparmierei i soldi per il telo .....mi sembra che il tiro piu' corto l'abbia il 1100 giusto ? Non ho grossi problemi di modificare le geometrie dato che sono la centro della stanza che e' quadrata . Attendo vs r consigli ....