Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Migliorare da PB60G

Migliorare da PB60G

Ciao a tutti!

Consideriamo "l'esperimento" pb60g riuscito, acquistato su vostro ottimo consiglio.

Adesso voglio migliorare e passare ad un full-hd, vi elenco le mie richieste sperando che possiate aiutarmi:

- Risoluzione Full-HD
    - Non mi importa che sia a LED, va bene anche a lampadina
    - Luminosità anche bassa, i 500 lumen del mio lg mi sono sempre bastati
    - multimedialità: anche proiettore puro mi basta, l'importante è che abbia un entrata hdmi
    - deve essere estremamente compatto, capisco che passando ad uno a lampadina le misure aumentino per forza.. Purtroppo ho davvero poco spazio. Più piccolo è, meglio è.
    - budget: diciamo sotto i 1000€

Che dite? Chiedi troppo?

Tra i modelli più piccoli nella categoria, valuta Benq W1070... oppure Epson TW5200, il primo è un DLP quindi come tecnologia affine al PN60G...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Molto, molto interessanti!

Adesso mi informo un po' meglio, anche se restano sempre un po grandicelli per il mio spazio.

Se paragonati ad un LG PF80G come vanno?

Nel senso... Puo convenire risparmiare e puntare al nuovo LG full HD o meglio comunque prenderlo a lampadina?

Se ti sei abiutato alla ricchezza di dettagli dei LED ed alla durata della lampada... sappi che il PF80 ha in questo i suoi punti di forza accompagnati da un livello del nero più basso rispetto al Benq W1070, che però ha dalla sua una dinamica e luminosità che i pocket si sognano...Se l'uso è intesivo consiglio il LED se la frequenza di visione non è elevata, fatte salve le maggiori dimensioni, allora anche il trazionale proiettore a lampada può ben figurare nella tua saletta.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •