Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

misure di proiezione obbligate

salve, vorrei installare in salotto un vpr DLP 3D a soffitto, mi andrebbe benissimo il benq w1070 anche per il giusto prezzo.
    Purtroppo va installato ad una distanza di 320mm e la massima larghezza dell'immagine non può superare i 190mm, quindi un 80" max. Per la luminosità non è un problema perché proietterei sul muro bianco.
    Ho consultato la tabella e non ci siamo, del w1080 poi ancora peggio....
    Ho visto che il w1500 andrebbe bene ma costicchia un po' troppo!
    Qualche suggerimento in proposito?
    grazie in anticipo

Millimetri o centimetri???

ok, scusate...distanza di proiezione 3,20mt; larghezza max immagine 1,90 mt!
    distanza di visione 3,30 mt. ok?

Citazione Originariamente scritto da ventiuno Visualizza messaggio
    ok, scusate...distanza di proiezione 3,20mt; larghezza max immagine 1,90 mt!
    distanza di visione 3,30 mt. ok?
    La soluzione al tuo problemino è semplicissima....anzitutto non puoi prendere il buon BenQ W1070 perchè avendo un tiro piuttosto corto, non ti permetterebbe di fare uno schermo (a m. 3,20) con base di m. 1,90 (pari ad 86"). C'è però un altro vpr non inferiore (anzi!) al BenQ, sempre Dlp, che è l'Optoma Hd131xe, sempre full hd che ha un tiro standard per cui a m. 3,20 di distanza di proiezione ti permetterà di avere un bel 86" a base 190 m., usando lo zoom a meno della metà. Questo vpr è anche piuttosto silenzioso (che non guasta) più del BenQ ed ha un nero migliore (altro particolare importante per avere un'immagine più cinematografica). Infine, l'Optoma, costa 100 euro circa in meno del BenQ; lo puoi trovare a soli €. 550.

grazie, infatti stavo appunto guardando quel prodotto.
    Sai dove posso acquistarlo a quella cifra?
    lo fanno anche bianco? sai com'è....le mogli!

Esiste anche bianco...e lo puoi prendere in uno degli e-shop che fanno il prezzo migliore qui:
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_vi...a_hd131xe.aspx
    Ps. Avendo una luminosità ppiuttosto elevata (2.500 Ansi Lumen) questo vpr si può usare
    anche con discreta luce ambientale. Sarebbe anche consigliabile usare un telo di proiezione
    non bianco ma grigio a basso guadagno (diciamo 0,8) per smorzare un po' la luminosità a favore di un
    miglior contrasto.

grazie ancora. Proietto, come ho scritto, sul muro bianco e penso che quello guadagni poco, mal che vada filtro neutro smorzante!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •