Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio vp full hd

Consiglio vp full hd

Buongiorno a tutti , tra poco devo acquistare un proiettore per la mia saletta home cinema , e volevo avere qualche dritta ... La distanza tra un muro e l'altro è 3,25m quindi contanto la lunghezza del proittore , la lente sarà distante dal muro di proiezione circa 3m.
    Io avevo visto l'acer h6510bd e volevo chiedervi se era un buon prodotto o se per quella fascia di prezzo (circa 700€) c'era qualcosa di meglio.
    Grazie delle eventuali risposte , buona giornata a tutti

Proprio nessuno riesce a darmi qualche dritta ? Altri forum con utenti cosi informati non sono riuscito a trovarli

Perchè qualcuno possa aiutarti dovresti almeno dire le dimensioni dello schermo

Con soli 3,00m se hai necessita di equilibrio luminoso solo un proiettore di tipo a tiro ultra corto potrebbe soddisfare le tue esigenze. Valuterei per iniziare BENQ W1080ST senza avere una idea della base schermo che vorresti realizzare...di più non si può fare.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Scusate mi sono proprio dimenticato di scriverlo , proietto sul muro e la grandezza dell'immagine la volevo all'incirca di 100" in formato 16:9 ovviamente

Resto dell'idea di un modello ST il W1080 potrebbe essere posizionato a 2,00-2,20m per avere un 100" di base
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ma se prendo un acer h6510bd o un benq 1070w e lo metto attaccato al muro così non vedo neanche cavi ? Tanto su dei calcolatori ho visto che tutti è due a 3m riescono a fare un'immagine di 100 e passa pollici.
    L'unico dubbio ora rimane solo quale scegliere , l'acer , il benq o altro ?
    Io lo userei per vedere film in blue ray ,giocare e vedere le partite cosa mi consigliate ?

Nessuno sa darmi qualche consiglio ?

L'unica certezza è che posizionando dei proiettori molto luminosi con lente a 3,00m avrai un eccesso di luminosità e dovrai inserire un filtro per ridurla. Andrei con il Benq viste le caratteristiche che ti interessano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •