Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli nuovo vpr

Consigli nuovo vpr

Ciao a tutti!! Natale si avvicina e sto pensando come da titolo ad un sostanziale upgrade video....

Veniamo a noi, premetto che mi affascina tanto il lato oscuro jvc che ben presto andrò a vedere....

I modelli che usciranno quest' anno non mi interessano perchè totalmente fuori budget.

I candidati che mi vengono in mente per sostituire il mio ottimo sony hw15 sono:

Jvc x35/rs46
    Sony hw 50
    Epson tw 8100
    Epson tw 9100
    Benq w7000+

Guardo al 99% film ovviamente in bd e 1% sky

Vorrei trovare nel successore del mio sony una migliore qualità e contrasto sopratutto neri nei film in 2d e un discreto
    3d giusto per divertersi non è fondamentale.

lascio a voi la parola sono tutto orecchie
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ragazzi,dovendo paragonare jvc x35 con benq w7000+ mi sembra di capire, apparte il vantaggio di uno sui neri e il 3d sul secondo qualcuno ne sa qualcosa di questo dlp?
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Il Benq W7000+ è un ottimo DLP molto luminoso...quindi per proporlo dovrei avere qualche indicazione in più...sulle distanze.
    Col JVC X35/RS46 il livello del nero sarà migliore rispetto al tuo attuale Hw15 ed anche il contrasto ne beneficerà...
    Se il 3D è quel qualcosa in più ...allora direi JVC
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie della risposta ellebiser! allora proietto da una distanza di 4mt circa su uno schermo 16.9 base 260cm, il 3d come detto non è la cosa principale, ciò che cerco è fare un bel salto di qualità rispetto al mio precedente hw15 in termini di contrasto e profondità di colori. (non so se mi sono spiegato bene) .

ti sei spiegato, rimarrei con i riflessivi e vedrai che migliorerai la qualità delle immagini.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Non sono ancora venuto a capo della scelta "toto videoproiettore" ho focalizzato la mia attenzione sul benq w7000+ e Jvc x35 non ho visto il benq in azione ma, ho avuto in precedenza vpr dlp entry leavel... adesso vi chiedo ho avuto una buona offerta riguardante il benq con una differenza di +€600 circa (non bruscolini) comprereste il jvc?
    Il gioco vale la candela?

mi ero già espresso in merito... se la differenza di prezzo è così importante la qualità non manca in ogni caso...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •