|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
01-07-2013, 15:17 #1
Junior Member
Benq w 1070 livelli del nero diversi tra blu ray e SKY hd!
Salve a tutti vorrei porvi una domanda! Come mai il livello del nero e diverso visualizzando i film da SKY hd o da blu ray?
Mi spiego meglio da SKY anche settando i parametri di luminosità e contrasto bassi non riesco mai ad eguagliare la profondita del nero dei film in blu ray letti con la ps3 e come se ci fosse un velo davanti all'immagine.
Si può fare qualcosa oppure dipende dal vpr o dal decoder SKY!
Vi ringrazio in anticipo per le gradite risposte.
Supernini
-
01-07-2013, 15:30 #2
dipende probabilmente da come hai impostato l'uscita video della PS3 e di conseguenza le regolazioni del proiettore
-
01-07-2013, 15:36 #3
Junior Member
Si ma infatti dalla ps3 sono soddisfatto ma il problema con SKY hd rimane e pur smanettando non sono ancora riuscito a risolverlo!
Qualche suggerimento!
-
01-07-2013, 15:59 #4
ma se partono da due impostazioni diverse.
-
01-07-2013, 16:47 #5
Junior Member
Allora la ps3 l'ho impostata con deep color e super bianco il vpr 48 di luminosità e 53 contrasto gamma 2.4 brillan color su off lampada in modalita risparmio e il risultato sia coi film che coi giochi e soddisfacente mentre su SKY hd l'uscita non è configurabile quindi presumo niente deep color il vpr sempre come descritto sopra! Ho provato anche ad abbassare la luminosità ma non sono riuscito a trovare una configurazione soddisfacente ho notato che sul vpr si può configurare i colori ma non so come fare ad occhio credo serva un colorimetro con relativo software! A dimenticavo ho anche provato a collegare l'imac tramite cavo minidysplay port/ hdmi e usando color sinc per la taratura e il risultato e soddisfacente per quanto riguarda i film ottimo sui giochi e foto ma scarsi sulle varie schermate del desktop! C'è qualcos'altro che potrei fare?
-
01-07-2013, 17:17 #6
facciamo così, prova a postare il tuo quesito nella discussione dedicata la proiettore. magari in diversi hanno già affrontato il problema. comunque a naso ti posso già dire che con deep color, superbianco etc. etc. le impostazioni sono diverse