Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

benq 1070 quale telo comprare?

ciao a tutti vorrei chiedere a voi esperti quale telo comprare per il vpr appena acquistato attualmente proietto su muro ho una distanza di visione di m 3,90 e vorrei fare una base di 270/280 cm dal calcolatore mi consiglia di prenderne uno con gain 1,2 il telo deve essere per forza motorizzato a questo punto quale prendere? a voi l'ardua sentenza!
    ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

Starei su un gain 1.0 al massimo su un 1.1. Il muro oggi, se bianco opaco, ha un gain compreso tra 0.8-0.9...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

scusa ellebiser ma dove posso trovare un telo motorizzato di 280 cm di base con gain 1.0?
    ho provato a cercare su schermiproiezzione.it e su schermi.com ma non la riesco a trovare.
    scusa ma nel post precedente ho anche sbagliato a indicare la distanza tra lente vpr e muro! la distanza giusta è di 3,30 m non di 4 metri. Dal calcolatore adesso mi dice di usare appunto come consigliavi tu un telo con gain 1.0
    Ultima modifica di supernini; 18-05-2013 alle 15:16

Scusa ma la distanza di visione c'è l' hai a 3,30 mt ,con schermo di base 280 cm , lo schermo non è troppo grande?
    come ti trovi, non hai affaticamento di visione? ecc..ecc..''? Perchè avrei lo stesso problema se comprassi il benq 1070 .
    grazie

Citazione Originariamente scritto da supernini Visualizza messaggio
    scusa ellebiser ma dove posso trovare un telo motorizzato di 280 cm di base con gain 1.0?
    ho provato a cercare su schermiproiezzione.it e su schermi.com ma non la riesco a trovare.
    scusa ma nel post precedente ho anche sbagliato a indicare la distanza tra lente vpr e muro! la distanza giusta è di 3,30 m non di 4 metri. Dal calcolatore adesso mi di..........[CUT]
    Un buon motorizzato da 1.0 o 1.1 lo trovi da visivo linea PRO non andrei sopra i 270 lordi dalla tua posizione di seduta
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

la distanza di visione e di circa 3.80/3.90 mentre la distanza tra lente e schermo e di 3.30! Per quanto riguarda la dimensione dello schermo ti dico che guardando i film con bande nere sopra e sotto mi trovo benissimo con lo schermo di 280 mentre forse da 16/9 pieno e un po' grande. Ellebiser però a quanto pare mi consiglia di non andare sopra i 270 lordi!
    Adesso devo dire che sono un po' indeciso. Proverò a visionare ancora un po' sul muro e poi prenderò una decisione.

Grazie , poi avrei lente schermo 4 metri che verrebbe ancora più grande.
    già che ci sono come si usa lo zoom sulla tabella delle distanze? perchè si muovono solo i valori della diagonale o lunghezza schermo distanza ecc...
    Ultima modifica di Mimik74; 20-05-2013 alle 10:24

Fissa la distanza, clicca sulla casella che precede la dicitura Diagonal Range nel box dello zoom, muovi lo zoom e la base non si schioda più...

OK grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •