|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto VPR per pizzeria
-
16-05-2013, 11:01 #1
Junior Member
Consiglio acquisto VPR per pizzeria
Ciao a tutti
come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di un proiettore per la pizzeria...
Per il momento posso spendere max 400euro,so' che magari a quel prezzo ci sono delle ciofeche,ma l'uso che ne dovrei fare non ha molte pretese.
Principalmente mi servirebbe per proiettare qualche partita e per qualche serata Karaoke.
Il VPR dovrei metterelo ad un altezza di circa 4 metri con una distanza di proiezione di circa 3mt e mezzo 4mt dal telo 4X3.Vi posto l'immagine della pizzeria per farvi un'idea :
Pizzeria Acrobatic di Ripepi2.jpg
Grazie
-
17-05-2013, 16:23 #2
Rispamierei ancora un po' e valuterei un Full HD del calibro del Benq W1070... il telo sarà in 16/9 che per gli eventi sportivi e televisivi mi sembra più consono, con base da 280 a 300 e gain 1.1.
Se invece fosse impossibile superare il budget allora valuterei perdendo in definizione...e grandezza schermo max 260cm il modello Optoma HD600X oppure Benq W700 ...Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
17-05-2013, 16:36 #3
Junior Member
Grazie mille per il consiglio ellebiser
vedro' di farmi due conti e scegliere....