Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare Sony hw-10

Cambiare Sony hw-10

Vorrei un consiglio da voi. Sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare il mio attuale vpr, il sony hw-10. Sono molto contento del sony, in poco piu di tre anni di utilizzo solo soddisfazioni, soprattutto ora con l'aggiunta del Cinescaler e l'aumento di visione del telo a 2,70 di base.
    ma come tutti dopo qualche tempo comincio a soffrire di upgredite acuta e quando ti prende ti prende
    Calcolando che prenderei sicuramente in considerazione un usato, visto che il mio budget non è elevato, vendendo il mio attuale sony pensavo ad una cifra da investire sui 1500/1700 euro per una macchiana sui tre anni circa, niente 3d ma solo full hd, su cosa potrei orientarmi? non ho mai visto dal vivo i jvc, ma sono molto curioso e interessato a questa marca....che modelli mi consigliate?
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Valuterei un JVC RS40 o meglio ancora un JVC RS45/ X30 macchine che in 2D oggi hanno ancora il loro appeal, meglio se abbinate al Cinescaler.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Mi sto guardando un po in giro e avrei trovato due modelli che potrebbero sostituire l'hw10...sono il jvc dla-hd550 o il sony vw80.
    Cosa mi consigliereste?
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 58", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps4, DECODER: sky q, SINTOAMPLI: Anthem MRX 510 , Casse front:Martin Logan Motion 20, centrale Martin Logan Motion 30, surround Martin Logan Motion 10, sub Martin Logan Dynamo 400

Sono due modelli valdi entrambi, il prezzo migliore e le ore lampada potrebbero costituire elemento di scelta.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per la sempre puntuale e gentile risposta. Ci sono parecchie differenze fra un jvc 550 e 750? A parita di condizioni dell'usato, 250 euro di differenza sono giustificati?

Più che giustificati l'HD750 era il top di gamma dell'anno prima l'HD550 il modello base evoluzione del'HD350...solo la presenza del CMS vale il prezzo, poi il nero del '750 è quasi immisurabile...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •