|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Videoproiettore per serate con amici
-
22-03-2013, 11:33 #1
Junior Member
Videoproiettore per serate con amici
Salve a tutti ragazzi, ho spulciato un po' il forum ma non ho trovato quello che cercavo... Vi spiego, spesso con gli amici ci riuniamo per vedere film la sera in case diverse... È un rottura ogni volta attaccare il pc/HDD alla tv del proprietario di casa e spesso le tv non superano i 40". Perciò vi chiedo quale video proiettore potrei acquistare che sia estremamente portatile ma adatto a vedere film in compagnia? Qualità minima hd!!!
considerate che lo userei prevalentemente la sera ma non vorrei dover oscurare totalmente la stanza per poter vedere un film di pomeriggio ad esempio ( o non vedere nulla di giorno per la troppa luce)!!! Io avevo pensato al vivitek qumi q5 che è hd e molto piccolo ma ha solo 500 lumen...
Non so... Alternative??? Consigli??
-
22-03-2013, 17:09 #2
Spendendo un po' di più ma stupirai te stesso e gli amici valuta un Benq W1070...un vero Full HD , 3D
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-03-2013, 17:23 #3
Junior Member
Cambiando idea e puntando a qualcosa di più performante? Lo preferirei sempre di dimensioni contenute (magari non piccolo come il q5)... Il 3d non mi interessa perchè lo userei molto poco causa enorme quantità di occhialini da acquistare per tutti gli amici!xD
Il benq è enorme per poterlo scarrozzare da una casa all'altra ed è un tantino troppo costoso...Non vorrei spendere più di 500-600 € e sono già al limite massimo...!
Aspetto una tua risposta!Ultima modifica di Francesco16; 22-03-2013 alle 17:38
-
22-03-2013, 20:22 #4
Con quella cifra non ti porti a casa un buon Full Hd ma un HDready...valuterei Benq w700, Optoma HD600x, Epson TW480
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
22-03-2013, 21:44 #5
Personalmente darei un occhiata al mercatino di questo forum. Con 600 euro potresti acquistare un ottimo vpr, desiamente più performante di un oggetto nuovo che si colloca in quella fascia di prezzo.
JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F
-
23-03-2013, 18:13 #6
Junior Member
Intanto grazie a tutti per le risposte!
Ho guardato nel mercatino ma non ho trovato granchè soprattutto perchè i modelli sono troppi e io non li conosco... Se me ne consigliate qualcuno nel mercatino ve ne sarei grato!
Inoltre volevo sapere se la differenza tra full hd e hd si vede molto... Io ho una tv full hd in camera ma per la distanza a cui la guardo non si nota la differenza!
è ovvio che con uno schermo gigante le cose cambiano! Ma mi chiedo se è davvero necessario prendere un full hd o se è semplicemente la solita corsa contro il tempo per avere il prodotto più nuovo! Inoltre l'effetto telenovela del full hd mi fa pena perciò se è troppo visibile col vpr meglio lasciare stare! Comunque il benq w1070 sembra davvero un bel prodotto...! Sono troppo indeciso e troppo ignorante in materia!
-
23-03-2013, 18:57 #7
le differnze tra un Full HD ed un HD ready si vedono su uno schermo proiettato...l'effetto telenovela è dato dal Fi ( frame interpolation) che nel W1070 p.es non c'e...in altri modelli è disinseribile.
Se ti leggi la Discussione del W1070 troverai parecchi commenti positivi.Wise men speak because they have something to say,