|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Optoma EW610ST
-
24-01-2013, 16:25 #1
Junior Member
Optoma EW610ST
Come mai lo stesso prodotto e' venduto a partire da 650 euro fino a 1000 euro? Una differenza assurda dato che si tratta dello stesso proiettore.
Voi da chi lo comprereste? Considerando anche il discorso assistenza per eventuali rotture
-
25-01-2013, 11:11 #2
Advanced Member
Non è l'unico prodotto che trovi nel web con una certa differenza di prezzo, ognuno è libero di fare il prezzo che vuole.
Per gli acquisti, visto che ci tieni al discorso assistenza, cerca un punto vendita optoma, che io sappia probabilmente a Milano dovrebbe esistere qualcosa, poi per l'acquisto ti consiglio di andare su amazon o qui: http://www.proiettore24.it/optoma-pr...ptoma-ew610st/
Io, per evitare problemi, ho optato per l'acquisto presso un punto vendita fisico, (non ho preso optoma) ho pagato di più, ma se ho problemi sò a chi rivolgermi, mi è arrivato il vpr dall'inghilterra perfetto, sano e imballato a dovere. Direi soddisfatto.
-
25-01-2013, 11:54 #3
Junior Member
Sono stato a milano da proiettore24 ma nn mi ha soddisfatto, ho fatto richiesta diverse volte di preventivi e prove e nn mi hanno piu risposto
Altri punti vendita optoma nn ne ho trovati,
Solo un distributore a milano, ma costano molto di piu che nn su internet