Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Vpr 1080p

Consiglio Vpr 1080p

Ciao a tutti,
    vi seguo da un po, ma è la prima volta che scrivo per chiedere consigli
    Sono patito di cinema e tecnologia, ed il mio sogno e costruirmi una saletta cinema dedicata per potermi gustare i capolavori cinematografici di ieri e di oggi(rigorosamente in alta definizione...aspettando la SH definition)!
    ma torniamo a noi...
    Attualmente ho un impianto 5.1 onkyo da pochi euro (350) e un vpr di basso livello (1024x768), tale Benq Mp 626, play 3 come lettore blu ray e WD TV live hd.

Vorrei iniziare a migliorare il tutto passando ad un vpr in full hd, ma il budget è abbastanza limitato...diciamo sui 400 cash e 200 che potrei ricavare vendendo il mio vpr attuale...cosa mi consigliate di prendere? anche usato

grazie mille

Sul nuovo valuterei Benq W1060 nell'usato cercherei un Epson TW3200.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

la differenza tra i due è molto marcata? sono più incline all'usato di qualità che ad un nuovo peggiore..

I due VPR sono molto validi il W1060 è DLP, full HD, ed è un best buy, il TW3200 è un 3LCD ,ha lens shift per il posizionamento decentrato e zoom più prestante.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho visto questi tre vpr nel mercatino e ho contattato i venditori:
    VPR EPSON TW700, costo basso (300),hd ready ma non so quanto possa migliorare la situazione attuale (vpr 1024x768)
    VPR Mitsubishi HC3200, costo già più alto, usato 600 nuovo 800...full hd.
    vpr panasonic pt ae2000, costo 550 usato. questo ha i lens shift.
    tra questi(o altri nel mercatino) ti senti di consigliarmene qualcuno?

Grazie
    Ultima modifica di kile88; 15-01-2013 alle 10:30 Motivo: edit

avrei anche bisogno di un consiglio per un buon telo da proiezione, visto che attualmente proietto su muro (e la cosa non è il max)...

direi che il PTAE2000 è quello con il rapporto qualità prezzo migliore...
    un buon telo da proiezione lo trovi qui scegliendo la misura appropriata.

intanto ti ringrazio per la tua disponibilità e i consigli (ps. hai un avatar splendido ). vedo di fare un altro giretto sul mercatino...ma sono molto orientato sul pana a sto punto...
    se dovessi avere amici/parenti/conoscenti che vendono buone macchine o inserzioni stuzzicanti nel mercatino proponi pure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •