Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cosa ne pensate del sony

salve a tutti......
    mi sono recato da un negoziante per l'aquisto di un videoproiettore, da inserire nella mia stanza dedicata al HT, questo come prova, ha allestito la saletta con un videoproiettore sony VPL-HV50ES e schermo con diagonale da 250cm.
    come prova visiva mi propone il film AVATAR e devo dire che il risultato mi é sembrato molto soddisfacente.
    cosa ne pensate di questo proiettore???
    devo rimanere con un polliciaggio dello schermo (fisso) di 120 pollici circa, e credo con un formato 16:9
    utilizzerò queto proiettore per la sola visione di film o concerti HT (non con console o altro), non sono un amante del 3D, ma se proietta anche in 3D accontento i figli, prediligo immagini pulite e colori caldi, non troppo digitalizzati.
    vorrei rimanere nella fascia prezzo di circa €3000,00, che altri proiettori ci sono da tenere in considerazione? e perché???
    sono assolutamente inesperto in questo campo e non vorrei fare una scelta sbagliata.
    vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di .faso.; 07-01-2013 alle 00:16

Il Sony è un buon prodotto, specialmente il modello da te citato, io avevo visto il modello HW15 in funzione.
    Sono proiettori di alto livello, con tecnologia lcos, che a quanto pare, dona un nero profondo ed immagini più belle, morbide, da vero cinema.
    Altri proiettori come questo sono i JVC, non ricordo il modello, ma se dai un occhiata in rete ci sono modelli usciti da poco validi e sempre lcos come il Sony. Poi con 3 mila euro ti porti a casa un signor videoproiettore.

Out of the box è un signor proiettore, ha una buona dinamica, immagini nitide, facilità di messa a punto e di posizionamento se non sei un espertone può andare più che bene. Lo schermo puoi osare anche di più potendo ed avendo lo spazio. Come alternativa, con caratteristiche simili, ma più difficile come messa a punto direi JVC X35/RS46.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

è meglio fare riferimento alle discussioni ufficiale e non dello stesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •