|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: vpr per sala living
-
04-12-2012, 07:54 #1
Member
vpr per sala living
vorrei dei consigli per un proiettore per una sala living con distanza tra punto luce proiettore e punto luce schermo 5,22 e altezza stanza 2,40 tutte le pareti sono bianche.Poi la grandezza dello schermo e il tipo di schermo motorizzato tensionato.Per il vpr sarei orientato tra Sony 50 e Jvc 35.Il dubbio e 16:9 ? Utilizzo in 3D per sky blurey e xbox.Grazie
-
04-12-2012, 10:44 #2
Se l'intento è quello di iniziare bene allora valuta tra Sony e JVC a quella distanza potresti caratterizare una base da 300 cm con gain 1.2. Se l'utilizzo fosse con prevalenza per SKY e games valuterei un 16/9, se invece i film occupassero la maggioranza ti consiglio un 21/9. Valuta scrrenline wavw... oppure ADEO Tensio Elegance.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
05-12-2012, 07:29 #3
Member
grazie ellebiser per la risposta.Per il cavo hdmi io ho un corrugato da 32mm mi potresti aiutare per sciegliere un cavo facile da passare?Poi come impianto home theatre e amplificatore il tutto bello da vedere......per avere un compromesso con mia moglie,le casse posteriori del surround dovrebbero essere piccole perche applicate al soffitto.Grazie ancora per l'aiuto .
-
05-12-2012, 08:58 #4
Per il Cavo HDMI scegli un cavo versione 1.4 high speed...il corrugato da 32mm se non ha curve a gomito dovrebbe garantire il passaggio di qualsiasi cavo, eventulmente togli il filtro dal lato che farai passare nel corrugato e che andrà collegato al VPR.
Per l'HT si apre un capitolo diverso di solito nella discussione apposita dove dovresti indicare anche il budget a disposizione.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
05-12-2012, 13:06 #5
Member
scusa la mia ignoranza in materia ma cose il filtro?e come si leva?grazie