|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Optoma HD 83 + schermo tensionato
-
08-03-2013, 13:14 #1
Optoma HD 83 + schermo tensionato
Salve gente, sarei in procinto di acquistare un ' optoma hd83 con relativo schermo motorizzato e tensionato da 2.30 mt di base utile,logicamente con retro nero, bordato e drop superiore di 50 cm.
lo schermo verrà installato a circa 60 cm dalla parete, la proiezione avviene da circa 5.00 5.20 e la visione da circa 3,70, il tutto vin zona living con 2 vetrate 2,70 x 2,80.
Volevo un po di info sulla qualità del proiettore(oppure valide alternative, non mi interessa il 3d, ma deve essere full HD) e del tipo di schermo da acquistare per la mia installazione.
Grazie in anticipo.
Daniele
-
09-03-2013, 08:43 #2
Advanced Member
Qui trovi il calcolatore per regolarti per l'installazione: http://www.projectorcentral.com/proj...ulator-pro.cfm
Mi risulta che sia 3D e ha un certo costo, è un bel proiettore, ma rinunciando al 3D e a quel prezzo, penso che puoi buttare l'occhio anche in altri prodotti.
A confronto puoi vedere il mitsubischi hc7800, anche questo sarebbe predisposto per il 3D, costa meno e sembra essere un buon concorrente dell'optoma, almeno da quello che trovo nelle discussioni nel forum.
Altrimenti per certe cifre da spendere potresti buttarti su qualche lcos, Sony - Jvc, il top della gamma dei videoproiettori.
-
09-03-2013, 10:01 #3
Con un living ricco di punti luce e riflessioni...valuterei anche , se possibile, l'acquisto di uno schermo tipo BD, Atom o DNP Supernova...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
10-03-2013, 11:23 #4
grazie per le info, in fatti sto leggendo tanto il forum per i vari pareri, in più ieri sono stato in un negozio specializzato della mia zona dove mi hanno fatto vedere vari soluzioni da poter realizzare .............