Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sono un novellino ma mi serve un vero consiglio su VPR

Ragazzi non scrivo molto sul forum ma leggo tanto, adesso sono indeciso tra l'acquisto di un 46" philips top di gamma la serie 9000 ( quasi 2000 euro) oppure farmi un bel VPR ( sto predispondendo del carton gesso in soffitto ) datemi dei consigli vorrei fare un VPR che si veda bene anche di giorno perchè la stanza è illuminata,da usare con SKY film e partite FULL HD. cosa mi consigliate?

non riesco a caricare foto perche 256kb. uffa....

Citazione Originariamente scritto da pippoduk2 Visualizza messaggio
    Ragazzi non scrivo molto sul forum ma leggo tanto, adesso sono indeciso tra l'acquisto di un 46" philips top di gamma la serie 9000 ( quasi 2000 euro) oppure farmi un bel VPR ( sto predispondendo del carton gesso in soffitto ) datemi dei consigli vorrei fare un VPR che si veda bene anche di giorno perchè la stanza è illuminata,da usare con SKY..........[CUT]
    2.000 per un misero 46" mi sembrano tanti !! per il vpr ci vuole il buio, consiglio : tieni tv e compra un vpr e usalo solo al buio.

Molto sintetico e crudo, se vogliamo, ma Gio ha ragione: un VPR non è adatto ad ambienti illuminati. I costi per realizzare un HT di questo tipo sono oggi ancora molto elevati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Molto sintetico e crudo, se vogliamo, ma Gio ha ragione: un VPR non è adatto ad ambienti illuminati. I costi per realizzare un HT di questo tipo sono oggi ancora molto elevati.
    Con 2.000 compra un vpr full-hd e il telo, basta orientarsi su vpr entrylevel...io preferisco un vpr entry level piuttosto che un tv anche top gamma ma 46"...le dimensioni contano

Con un piccolo sforzo in più potrebbe puntare al Panasonic 65st50... Non sarà un VPR, e non avrà lo schermo da 2m di base, ma 65" cominciano ad essere una bella dimensione... Con circa 2300 euro si dovrebbe poter trovare...

C'è anche l'LG 60PM970s... Non ha un nero da primato ma per quello che costa va bene. Dovrebbe rientrare nel budget senza difficoltà.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •