Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Richiesta particolare

Richiesta particolare

Salve ragazzi,

vorrei acquistare un VDP tipologia PICO, ovvero piccolo, con batteria e collegabile al decoder di SKY.

La particolarità della mia richiesta è che io vorrei vedere SKY con il proiettore "all'aperto nelle serate estive (ore 18:00 in poi)", nel periodo degli Europei.

Non ci capisco molto della tecnologia VDP, ma so che un ambiente il più scuro possibile è sempre la cosa migliore, e anche che il lumens sono molto importati.

Io sarei orientato verso un Optoma PK301 o PK320. Ne conoscete di migliori?

Ma soprattutto, un VDP da 50 o 100 lumens "come va" funzionando "all'aperto"? Avete visto in funzione qualche cosa del genere in queste condizioni? Ci si può stare oppure la cosa non è proprio passabile?

Non vorrei confonderti ma credo tu abbia frainteso l'uso dei PICO... sono VPR portatili che con la loro luminosità consentono di riempire diagonali fino a 60 pollici grandezza ideale) a breve distanza data la bassa luminosità, non indicati sicuramente per ambienti esterni e soprattutto se si vuol intravvedere qualcosa la luminosità deve essere almeno di 2000 lumen...consiglio di ripiegare su un Epson oppure Optoma HDready se il budget è basso con caratteristiche di luminosità elevata e poi all'imbrunire potrai godere SKY all'aperto.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

No, avevo intuito bene, volevo solo una conferma che con 50 o 100 lumens all'aperto non vedo nulla, non ho mai visto questi piccoli aggeggi in funzione. Avrei sperato in un eventuale "VDP" piccolo, con abbastanza lumens da vedersi anche all'aperto e con alimentazione interna (batteria), ho la conferma che è un utopia!

E qualche cosa di più grande con alimentazione interna (più eventuale possibilità alimentazione esterna)?

Sei disposto ad accendere ad un mutuo?...Scherzi a parte soluzioni outdoor costano già tanto di loro se poi vai a cercare anche soluzioni autoalimentate davvero rischi l'ipoteca della casa...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Harry Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,

vorrei acquistare un VDP tipologia PICO, ovvero piccolo, con batteria e collegabile al decoder di SKY.

La particolarità della mia richiesta è che io vorrei vedere SKY con il proiettore "all'aperto nelle serate estive (ore 18:00 in poi)", nel periodo degli Europei.

Non ci capisco molto della tecnologia VDP, ma so che un a..........[CUT]
    Ma perchè non prendi un vpr normale e non lo installi in un locale al chiuso ?? cosi' lo potresti usare sempre !!prendere un vpr e usarlo solo d' estate per vedere le partite mi sembra uno spreco non costano poco e !!

La tua soluzione non è praticamente fattibile, nemmeno con un normale vpr ht (tipo i vari Epson 5900, optoma.... che si consigliano generalmente qui). Nel periodo degli europei alle 18:00 c'è il sole e sfido qualsiasi VPR "normale" a creare un'immagine che sia almeno visibile sotto il sole, l'unica soluzione è un tv color lcd (regolato in modalità negozio o dinamica)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •