Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

monitor TV LED + VideoProiettore <= 800 € CHE PRENDO?

Ciao a tutti,
    vi propongo un problema di ottimizzazione di un sistema complesso. :-)
    Questi i constraints:
    - budget = 800 €
    - Voglio un monitor bello grande, perchè lavoro e scrivo molto al pc.
    - Poichè lavoro nel salone di casa, in cui non c'è TV, ho pensato di prendere un monitor TV, come il samsung T27A750
    - mia moglie non vuole oggetti oltre i 32''
    - la distanza di visione è di circa 3,5 m.
    - mi è venuto il desiderio di un videoproiettore, per vedere ogni tanto un film, per fare la lavagna interattiva per i bambini, proiettare i cartoni, insomma per un uso domestico...pensavo ad un proiettore a LED, la lampada ha vita più lunga...

che mi consigliate per spendere bene questi 800 € ? potrei prendere un monitor piu piccolo e spendere di + per il proiettore, ma dovrei rinunciare alle funzionalità tipo smart tv, porte usb, ecc...

che fare?

grazie a tutti!!!

Per proiettori a led accessibili a tutti è ancora presto. Per altri proiettori prova a leggere le discussioni poco più in basso che trattano gli stessi argomenti!
    VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC

lo so, la risposta di leggere le altre discussioni è più che ovvia e giustificata. Il problema è che non ho tempo di mettermi a leggere, perchè dobbiamo fare l'ordine entro venerdì e mi devo sbrigare...aiuto!!!!

Citazione Originariamente scritto da windrob73 Visualizza messaggio
    lo so, la risposta di leggere le altre discussioni è più che ovvia e giustificata. Il problema è che non ho tempo di mettermi a leggere, perchè dobbiamo fare l'ordine entro venerdì e mi devo sbrigare...aiuto!!!!
    Con 800.00 ti compri un bel videoproiettore full-hd ma 2d, non penso che ti avanzino soldi per il monitor...se mai compra prima il monitor e poi il proiettore
    ma xchè tua moglie non vuole tv da piu' di 32" ??? mi sembra assurdo !!

Optoma hd 200x :

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

800€ sono pochine,devi arrivare almeno a mille per entrambi,il monitor che hai addocchiato è sulle 500 e per il vpr potresti andare su un hd ready che è più o meno sulla stessa cifra http://www.avmagazine.it/forum/104-v...qualita-prezzo puoi trovarne anche a meno però non so quanto convenga in fatto di qualità immagine...

penso che ACER K330 vada bene per quello che voglio fare...però il fornitore non ce l'ha...mi ha proposto un BENQ W700 a 440€...che ne pensate?

visto il budget e le esigenze credo che andrà più che bene

Citazione Originariamente scritto da windrob73 Visualizza messaggio
    penso che ACER K330 vada bene per quello che voglio fare...però il fornitore non ce l'ha...mi ha proposto un BENQ W700 a 440€...che ne pensate?
    che non è FULL-HD !! ma poi 500 ansilumen non sono pochi ??è questo : http://www.blucart06.it/prodotto/114...ore-K330.aspx?
    la risoluzione è questa : 1280 x 800 pixel cmq cosa ti interessa se il fornitore non ce l' ha ??compra da un altro, non far decidere il fornitore per te.

mi piacerebbe comprare da un altro...ma non posso...è un regalo...
    mi ha proposto il NEC L50W...a me sembra abbia le stesse caratteristiche...vero?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •