Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Tra il nuovo JVC X-30 e il precedente RS-45 cosa prendo???

Come da titolo non so se buttarmi sul'X-30 che avrebbe anche il lens memory, ma ho sentito parlare bene anche del RS-45 che se non erro il lens memory non ce l'ha... non li ho mai visti in funzione quindi spero che voi siate più preparati di me.
    i consigli sono ben accetti!

Non è giusto ciò che hai scritto.

Dunque, i vpr della passata generazione di jvc sono stati x3 e l'rs40 (il primo di jvc e il secondo di jvc professional).
    Qs anno i nuovi vpr sono l'x30 e l'rs45; la differenza più significativa rispetto alla passata generazione non è tanto il lens memory ma l'aumento di luminosità percepibile anche ad occhio rendendo l'immagine complessiva più dinamica oltre che più godibile in 3d.

saluti gil

Grazie Jil per la risposta, è evidente che essendo un pò novello su questa marca ho confuso non poco e quindi ho fatto na gaffe mostruosa!
    Quindi se andassi sul X30 (RS45) quali alternative potrei trovare qu questa fascia di prezzo???
    Ho letto la recensione francese e a parte il 3D che a me al momento non interessa molto ne hanno parlato molto bene.

Direi che in 2d svetta su tutti gli altri vpr di analogo prezzo!
    Nuovamente il best buy dell'anno in 2d!

saluti gil

Grazie ancora, bene dai visto che a me il 3D non interessa vado sul sicuro!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •