Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

videoproiettori: Epson TW 9000 Vs Panasonic Pt-Ae 5000

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare la mia catena audio/video

Per quanto riguarda il sintoamplificatore, ho deciso di rimanere su Yamaha, dopo l'ottima esperienza avuta con l'RX V4600 che malgrado sia praticamente nuovo, metterò a breve in vendita.

Comprerò il nuovo Aventage 810...dovrebbe garantire buone prestazioni audio/video.

Per quanto riguarda il lettore Bluray...sempre yamaha aventage BD-A 1010 che è pure 3D

ora il problema è su cosa scegliere come videoproiettore. La scelta ricade, dopo varie visioni, tra l'Epson TW9000 (senza Wi-fi, tanto ho il cavo 1.4) e il Panasonic PT-AE 5000.

Premetto che ho preso visione solo dell'Epson, per giunta il 6000, che comunque mi ha colpito favorevolmente.

Voi esperti cosa mi dite? tra i due, sebbene abbiano le medesime matrici, cosa mi consigliate?

vantaggi e svantaggi dell'uno e dell'altro?

Grazie a tutti

Up........

Citazione Originariamente scritto da spider3ple Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare la mia catena audio/video

Per quanto riguarda il sintoamplificatore, ho deciso di rimanere su Yamaha, dopo l'ottima esperienza avuta con l'RX V4600 che malgrado sia praticamente nuovo, metterò a breve in vendita.

Comprerò il nuovo Aventage 810...dovrebbe garantire buone prestazioni audio/video.

..........[CUT]
    Se puoi riconsidera almeno l'Aventage 2010 che come circuitazione è vicino al top di gamma e per prestazioni ricorda di più il tuo "4600"...budget permettendo.
    Hai considerato anche un JVC usato magari...LCD riflessivo "rende" meglio rispetto al diretto...

Ellebiser, grazie per la risposta e scusa se io ti rispondo in ritardo...

Si! il Jvc l'ho considerato e l'ho anche visto...fantastico, ma ho problemi di posizionamento (per pochi cm) e quindi mi sono attestato su quei due

Rimangono due scelte valide entrambi hanno ottenuto riconoscimenti sia dagli addetti al settore sia dagli utilizzatori

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Rimangono due scelte valide entrambi hanno ottenuto riconoscimenti sia dagli addetti al settore sia dagli utilizzatori
    Ho deciso...Epson Tw 9000...con telo ScreenLine slim 200,motorizzato, drop da 50, tela retro nero

goditi il tuo VPR e buona visione

Grazie ellebiser

Buongiorno,
    sto per procedere all'acquisto del TW 9000 e vorrei sapere le tue impressioni sulle caratteristiche e qualità della macchina.
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •