Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Exclamation optoma hd600x-lv oppure optoma hd67n? SI ACCETTANO ALTERNATIVE VALIDE ANCHE NUMEROSE

salve,avevo optato grazie al forum all'hd600x-lv che mi è stato consigliato qui sul forum.Giacchè non sono intenzionato a comprare da internet poichè ho la necessità di comprare a rate il mio rivenditore mi ha proposto l'optom hd67n che è anche fullhd...la mia domanda è: mi conviene prendere loptoma hd67n a 100 euro in più che è anche full hd cosi mi dura di più visto l'uso che devo farne oppure no? avete un alternativa valida a questi due prodotti che mi può far risparmiare qualcosa rientrando nel budget di 400 euro?

l'hd67n nn è full hd ma è solo un modello con contrasto un pò più alto..vai di 600 lv e stai tranquillo

come sopra, l'hd67n non è fullhd ma accetta (come anche l'hd600x) il segnale 1080p e lo scala.
    sul sito optoma trovi le caratteristiche dei due vpr, così puoi trarre le conclusioni da te.

se non hai la possibilità di comprare online è ovvio che la scelta si restringe, ma 500 euro per l'hd67n adesso non ce li spenderei.
    trova un sito online che ti permette di pagare anche a rate (ci sono) e prendi l'hd600x.

edit: sul peperoncino rosso li trovi a 440 e 480 più sped e puoi pagare a rate
    Ultima modifica di signor_miyagi; 18-12-2012 alle 09:04

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •