Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta Optoma hd600x e panasonic pt-ae900

Salve dovrei scegliere tra questi due proiettori:
    optoma hd600x nuovo a 440€
    panasonic pt-ae900 usato a 350€

Secondo voi quale mi conviene prendere??

guarda qua:
    http://www.projectorcentral.com/part...=3017&add=6666

Ho messo in comparazione i due modelli.
    Purtroppo non ho trovato hd600x ma solo hd600x -lv. Ma parte la maggiore luminosità per il tiro lungo il resto dovrebbe corrispondere.

Tieni presente anche il fattore ore della lampada del pana. Solo la lampada si trova online sui 300 euro.

Tecnicamente il pana quando uscito era una signora macchina, ma la tecnologia fa passi da gigante, molto in fretta.
    Il mio consiglio e cercare di vederli in azione entrambi e capire quale ti restituisce le sensazioni migliori a livello di video.

ciao
    VPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330

Citazione Originariamente scritto da cescali
    Il mio consiglio e cercare di vederli in azione entrambi
    Fondamentale, dato che uno è DLP e se per caso soffre di rainbow la scelta sarebbe bell'e fatta...

invece l'optoma ds 211??
    Io lo dovrei mettere in una stanza dell'oratorio ed utilizzarla per vedere delle partite di calcio e casomai collegarci l'xbox?? si tratta cmq di un utilizzo semplice.
    Ed inoltre dovrebbe essere usato certe volte all'aperto di notte. Secondo voi mi basta o butto soldi??

Quello che vorrei sapere è: con un uso semplice vado tranquillo con un proiettore da 250€ o cmq mi conviene spendere qualcosina in più e prenderne uno hd-ready tipo il hd600x-lv?

nessuno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •