Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acer H5360 3D

Acer H5360 3D

Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo dei proiettori e avrei qualche consiglio da chiedere a qualcuno di più esperto in materia.
    Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
    Vorrei prendere anche un telo per la videoproiezione senza spendere più di 150 €.
    Cosa mi consigliate? Grazie a tutti

Le connessioni ci stanno per il collegamenti bluray e x.box, ma la porta hdmi è una sola.
    Trovo questo vpr un pò troppo luminoso.
    I vpr 3d soprattutto quelli a basso costo io direi di evitare l'acquisto.
    Io ti consiglio un vpr che ti dia soddisfazioni con i film e i giochi lasciando perdere il 3D che comunque, ci lasci gli occhi con 2500 lumens.

Se vuoi spendere poco prenditi l'optoma hd600x
    Troppa luminosità dell'acer ti mangia troppo contrasto, e il nero sulle immagini e più sbiadito.

Per il telo, vai su schermionline, cercalo col motore di ricerca, troverai prezzi di tutti i tipi per il telo, ma non hai specificato da che distanza vuoi proiettare e la grandezza dello schermo. Parametri fondamentali per l'acquisto di un videoproiettore.

il proiettore lo posizionerei a circa 3 metri dallo schermo, per le dimensioni ero orientato sui 100" in 16/9. Grazie per l'aiuto

150€ per uno schermo (come poi: fisso, motorizzato, tensionato?) da 221cm di base circa mi sembrano veramente pochi.
    Nicola Zucchini Buriani

Spenderei anche qualcosa di più l'importante è avere un buon risultato.

Non è lo schermo a darti i risultati migliore, per il 75% - se cosi possiamo dire è tutto in mano al vpr.
    Comunque dai prezzi che vedo o prendi un telo al metro e ti fai lo schermo, oppure devi sborsare circa 250 in su per un telo fisso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •