Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acer H5360 3D

Acer H5360 3D

Ciao a tutti,sono nuovo nel mondo dei proiettori e avrei qualche consiglio da chiedere a qualcuno di più esperto in materia.
    Sarei interessato ad acquistare il proiettore Acer H5360, volevo sapere se è possibile collegarlo ad un lettore blu-ray 3D e ad una xbox 360.
    Vorrei prendere anche un telo per la videoproiezione senza spendere più di 150 €.
    Cosa mi consigliate? Grazie a tutti

Le connessioni ci stanno per il collegamenti bluray e x.box, ma la porta hdmi è una sola.
    Trovo questo vpr un pò troppo luminoso.
    I vpr 3d soprattutto quelli a basso costo io direi di evitare l'acquisto.
    Io ti consiglio un vpr che ti dia soddisfazioni con i film e i giochi lasciando perdere il 3D che comunque, ci lasci gli occhi con 2500 lumens.

Se vuoi spendere poco prenditi l'optoma hd600x
    Troppa luminosità dell'acer ti mangia troppo contrasto, e il nero sulle immagini e più sbiadito.

Per il telo, vai su schermionline, cercalo col motore di ricerca, troverai prezzi di tutti i tipi per il telo, ma non hai specificato da che distanza vuoi proiettare e la grandezza dello schermo. Parametri fondamentali per l'acquisto di un videoproiettore.

il proiettore lo posizionerei a circa 3 metri dallo schermo, per le dimensioni ero orientato sui 100" in 16/9. Grazie per l'aiuto

150€ per uno schermo (come poi: fisso, motorizzato, tensionato?) da 221cm di base circa mi sembrano veramente pochi.
    Nicola Zucchini Buriani

Spenderei anche qualcosa di più l'importante è avere un buon risultato.

Non è lo schermo a darti i risultati migliore, per il 75% - se cosi possiamo dire è tutto in mano al vpr.
    Comunque dai prezzi che vedo o prendi un telo al metro e ti fai lo schermo, oppure devi sborsare circa 250 in su per un telo fisso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •