Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sommatino(CL),Sicilia
    Messaggi
    799

    [BD] Aspetta e spera....Ciao me ne vado....


    Ciao a tutti.. questo non è un titolo di un bluray ma è la conseguenza a ciò che è avvenuto. Tempo fa aprii diversi thread e nel cercare di smuovere le acque con tutti voi si era arrivati a scrivere una bozza elencando i gravi problemi del bd in Italia e il relativo trattamento delle Major nei nostri confronti, Noi amanti del genere, Noi amanti del riversamento dei film nel formato BD.
    Sempre tempo fa ero riuscito a mettermi in contatto con la redazione la quale mi disse che dopo le vacanze di Natale e dopo il CES ne avrebbero parlato e avrebbero dato risposta. Ho inviato più di una volta messaggi, email , contattando anche su fb chiedendo una risposta, un loro intervento..ma purtroppo alla data odierna non è arrivata niente neanche due righe, un cenno, una spiegazione....
    Mi sento ..non so che termine usare....anche una risposta di due righe sarebbe stato sufficiente tipo ci dispiace ma.......
    Ringrazierò sempre AVMagazine perché dopo AFDIGITALE è ed è stata la testata giornalistica di riferimento che mi ha fatto conoscere il mondo dell'HT in tutte le sue declinazioni...
    Non sarà un abbandono totale....continuerò a leggere con attenzione e con interesse tutte le news e tutti i post di voi tutti ma non posterò più fino a quando non mi sarà passato questo stato d'animo...
    A tutti voi auguro una buona continuazione....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    2.804

    Caro Path mi dispiace che un ‘occasione costruttiva ed utile come quella che tu avevi prospettato abbia lasciato un segno negativo ne tuo stato d’animo. Per me , ne sono ancora convinto, è stata un’occasione persa. Un contatto costruttivo - come quello che si sarebbe potuto aprire con le case produttrici che operano sul mercato italiano - avrebbe dato, ne sono certo, dei risultati positivi. Lo dico perchè ogni volta che ci siamo mossi o a titolo personale o con una petizione (come quella LucKy Red /studio Ghibli) o sollecitando una Major come Universal (nuove stampe e sostituzione per “lo squalo” ed “ET”) siamo stati sempre stati ascoltati. Le risposte sono puntualmente arrivate e , soprattutto, sono state positive. La bozza della lettera che avevo preparato era e resta a disposizione per essere integrata corretta perché come diceva il maestro Alberto Manzi “Non e mai troppo tardi”. Se la tua iniziativa fosse riaccesa metterebbe un bel po’ di birra al dibattito sul forum e visibilità al nostro amato magazine. Insomma, un’occasione che avrebbe ricadute positive, all’insegna della qualità e di segno opposto alla tendenza - da molti ravvisata - alla rassegnazione e all’accettazione di molte delle attuali edizioni Blu Ray . Alla Redazione, archiviate le vacanze e il CES chiedo, gentilmente, una risposta positiva o negativa alla richiesta di Path. Mi sembra sia dovuta per correttezza, amicizia, e collaborazione qualità che contraddistinguono da sempre questa comunità di appassionati.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •