Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Collegamento PS5, oled lg e soundbar lg

Buongiorno,

potete consigliarmi il miglior modo per collegare la ps5?

La tv è un oled lg g1
    la soundbar lg SP9YA

La soundbar è collegata alla porta hdmi2 e-arc.
    Non riesco a capire se è meglio collegare la ps5 all'hdmi in della soundbar o alla tv in una porta hdmi.

Grazie

Soundbar se consente passthougt 4k

assolutamente non basta il "passthougt 4k" risposta del tutto sbagliata , serve HDMI 2.1 o almeno le sue funzioni.

nelle specifiche della lg SP9YA non c'è nulla sulla porta HDMI,ma dubito che sia una 2.1.

Collega la PS5 al G1 cosi funzionano 120hz, ALLM e VRR impostando audio in PCM 7.1.

Se proprio hai problemi di ritardo del audio in eARC allora collegala alla SP9YA ,ma perdi le funzioni del HDMI 2.1
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da Geronio Visualizza messaggio
    Buongiorno,

potete consigliarmi il miglior modo per collegare la ps5?

La tv è un oled lg g1
    la soundbar lg SP9YA

La soundbar è collegata alla porta hdmi2 e-arc.
    Non riesco a capire se è meglio collegare la ps5 all'hdmi in della soundbar o alla tv in una porta hdmi.
    Certo, l’utilizzo dei localizzatori GPS per gli anziani è un argomento complesso che richiede un equilibrio tra sicurezza e rispetto della privacy. Personalmente, vedo i vantaggi di questi dispositivi nel garantire la sicurezza degli anziani, consentendo un rapido intervento in caso di emergenza. Gli anziani hanno bisogno di un localizzatore GPS Tuttavia, capisco anche le preoccupazioni legate alla privacy. La chiave sta nel trovare un compromesso tra sicurezza e rispetto dei diritti personali degli anziani, coinvolgendoli nella decisione e stabilendo confini chiari. Le esperienze dirette possono differire, ma credo che se gestito con sensibilità, il GPS può essere uno strumento prezioso per il benessere degli anziani.
    Grazie
    Poiché la tua soundbar LG SP9YA è collegata all'e-ARC della TV tramite HDMI, potresti considerare di collegare la PS5 alla TV in un'altra porta HDMI per garantire la massima qualità video e poi utilizzare l'uscita audio dalla TV verso la soundbar attraverso l'e-ARC. Questo approccio ti consentirebbe di sfruttare la qualità dell'immagine della PS5 attraverso la TV e di ottenere contemporaneamente un audio di alta qualità dalla soundbar tramite l'e-ARC.

Ricorda di verificare nelle impostazioni della PS5 che sia selezionato l'output video e audio adatto alle capacità del tuo schermo e della soundbar. Prova entrambe le configurazioni e scegli quella che offre la migliore esperienza di gioco in base alle tue preferenze personali. Buon divertimento con la tua PS5 e la nuova configurazione!
    Ultima modifica di darui; 31-12-2023 alle 08:00

Citazione Originariamente scritto da darui Visualizza messaggio
    Poiché la tua soundbar LG SP9YA è collegata all'e-ARC della TV tramite HDMI, potresti considerare di collegare la PS5 alla TV in un'altra porta HDMI per garantire la massima qualità video e poi utilizzare l'uscita audio dalla TV verso la soundbar attraverso l'e-ARC. Questo approccio ti consentirebbe di sfruttare la qualità dell'immagine della PS5 a..........[CUT]
    La ricerca di un aiuto affidabile per la stesura della mia tesi è giunta a una felice conclusione quando ho trovato questo sito. Qui, ho avuto la fortuna di incontrare un team di esperti competenti e appassionati, pronti tesi triennale a fornire un supporto su misura per le mie esigenze. Grazie alla loro guida esperta e alla loro dedizione al successo degli studenti, sono certo di poter affrontare con successo la mia tesi e ottenere risultati brillanti nel mio percorso accademico.
    Ho lo stesso problema, ma non è stato risolto.

ciao a tutti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •