Consiglio collegamento PS5

blink74

Member
Ho acquistato finalmente la Ps5 e ora mi sorge un dubbio,
ho un AF9 come tv e come sintoamplificatore che comanda tutto il resto (decoder sky ecc.ecc.)un marantz sr6013 con hdmi
4k, ora mi sorge un dubbio e' meglio a livello di qualità video collegarla direttamente all'hdmi della tv o tramite sinto?

Non cambia nulla AF9 non supporta il VRR o ALLM,a meno di recenti aggiornamenti firmware.

L 'unico vantaggio e se collegato ad una porta HDMI se imposti il game mode nelle presence video quello rimane sempre, con i dispositivi che passano tramite AMP a volte non funziona.

Se colleghi la PS5 alla TV e poi eARC il PCM 7.1 funziona uguale, però potrebbe esserci qualche ritardo del audio,non sempre.

Quindi in pratica tecnicamente sia diretta che in eARC per PCM 7.1, l 'importante e che sia in game mode sia per i tempi di risposta e ottimizzazione da game.

Quale cavo hdmi consigliate ( rapp. qualità prezzo interessante) se si vuole upgradare quello di serie?
Da abbinare al pana oled 65 gz 1000.
L'uscita digitale ottica del Pana veicola il flusso DD e/o DTS proveniente dalla PS5 ( previo collegamento via hdmi ovviamente)

Non c'è da provare è un cavo ultra hight speed quello che serve punto.
I cavi HDMI 2.1 è solo markething per i cavi.

Ultima modifica: