Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PS4 o PS4 PRO?

PS4 o PS4 PRO?

Buongiorno ragazzi e buon natale a tutti.
    Scrivo questo post per chiedervi consiglio. Sono felice possessore di una PS3 con cui ogni giorno passo, al massimo, un'oretta di tempo. E tanto mi basta.
    Ieri sera, però, mia sorella ha ben pensato di farmi trovare sotto l'albero la PS4, bundle con Horizon Zero Dawn, God of War e The Last Of Us.
    Ho apprezzato il regalo anche se non ne sentivo questo gran bisogno. Tuttavia, mi chiedo se non era meglio acquistare la versione PRO della PS. Dice mia sorella che allo stesso prezzo poteva prenderla, ma a quanto pare senza giochi. A me sembra peccato prendere la versione normale senza poter usufruire in futuro del 4k.
    Premesso che non ho un TV UHD, ma che penso di prenderlo, cmq, prima o poi, volevo chiedervi: voi cosa fareste al posto mio? la sostituireste con la PRO o vi terreste questa?
    Se questo post è fuori luogo, potete consigliarmi un buon forum dove chiedere?
    Vi ringrazio in anticipo e rinnovo i miei auguri.

La ps4 è arrivata a fine ciclo, a Natale dell'anno prossimo dovrebbe uscire ps5 quindi io mi terrei il bundle con 3 signori giochi. Se fossero stati 3 giochini il discorso sarebbe stato diverso.
    A maggior ragione che non hai ancora il 4k avrai tutto il tempo per aggiornare con calma prima la TV e poi ps5; ricordando che la 4pro non legge i blu-ray ultra HD.

Questa è solo la mia opinione, buon Natale.

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    La ps4 è arrivata a fine ciclo, a Natale dell'anno prossimo dovrebbe uscire ps5 quindi io mi terrei il bundle con 3 signori giochi. Se fossero stati 3 giochini il discorso sarebbe stato diverso.
    A maggior ragione che non hai ancora il 4k avrai tutto il tempo per aggiornare con calma prima la TV e poi ps5; ricordando che la 4pro non legge i blu-ray..........[CUT]
    La tua opinione è stata molto gradita, Rain Grazie, buone feste

Anche io sono della stessa opinione.
    I 3 giochi del bundle, oltre ad essere spettacolari (almeno secondo me), hanno anche una certa longevità (specialmente se poi ti dai al completismo).

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •