Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

PROBLEMA TROPPO STRANO!!!

Ragazzi non so più dove sbattere la testa vi spiego, ho provato a collegare la mia ps3 fat 80 gb sul mio monitor tv lg Flatron 23 pollici e niente schermo nero!!! Allora, premesso che fino all'anno scorso utilizzavo la STESSA ps3 con lo STESSO cavo HDMI e tutto filava liscio, vi dico solo le prove che ho fatto:
    - ho collegato la ps3 ad altri tv della casa con lo stesso cavo e tutto bene
    - ho provato a collegare la ps3 con un altro cavo e niente
    - ho provato a resettare la ps3 col recovery mode, coi pulsanti di accensione e niente.
    - ho provato con un'altra ps3 superslim nuova che ho, ad attaccarla al monitor in questione e funziona perfettamente
    - se la ps3 la collego col cavo composito al monitor in questione funziona perfettamente.
    - ho provato a collegare la ps3 all'uscita HDMI 2 del monitor e niente

.....ripeto la PS3 veniva utilizzata fino a poco tempo fa su questo monitor e con lo stesso cavo della PRO WIRE, e funzionava perfettamente, ora non so perchè mi esce sempre schermo nero.

Gli ingressi della tv funzionano perchè ho provato con un altra ps3 e funziona tutto.
    La ps3 fat funziona perchè su altre TV si vede correttamente

.....ditemi voi non so più che pensare!!!!

considerando che hai fatto praticamente ogni prova possibile su console, cavo e tv, resterebbe giusto chiamare un esorcista (ma uno bravo, eh!?)
    scherzi a parte anch'io ebbi un problema simile con la mia PS3 e la conclusione fu un non meglio precisato errore del protocollo DHCP sul tv. Alla fine, per quanto la tv funzionava bene con qualunque apparecchiatura collegata via HDMI (bluray, laptop, hdd esterni), fui costretto a sostituirne la scheda HDMI (ma era un tv da 39"...su un LG da 23", considerati i costi della "riparazione", non so quanto convenga)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •