|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consigli su 2.1 PS e tv Sony...
-
16-12-2013, 23:36 #1
Sospeso
Consigli su 2.1 PS e tv Sony...
Salve,
cerco un buon 2.1 ( mi hanno sconsigliato le sound bar e sono anche scomode ) per Play Station e tv Sony .Cerco un buon set 2.1 con ottimo rapporto qualita'/prezzo (magari Sonyma non c'è nulla) ... vanno bene anche quelle pc? voglio migliorare altrimenti rimango con l'audio tv (gia ottimo di suo, ma voglio il sub)... la sparo li max 100 euro, ma se è di meno non mi offendo...Cosa devo cercare in un buon impianto? o meglio come calcolo la potenza e la qualita'? wat o cosa? Scusate l'ignoranza in materia...
Saluti
ho 2 5.1 un samsung e un kenwood , un po' vecchiotti ma pagati un botto... il problema e che uno ,il Kenwood)e con sintonizzatore ( o come si chiama , quel coso con le manopole , oddio che figura ahah) ,c'è scritto 6x100 e si sente da Dio . l'altro è il Samsung con lettore dvd , non l'ho nemmeno mai usato...io pero vorrei installare solo le casse alla tv (o alla play) senza nulla , si puo? e poi non voglio disseminare le casse per tutta la camera..Ultima modifica di Manuele890; 16-12-2013 alle 23:47
-
17-12-2013, 07:57 #2l'altro è il Samsung con lettore dvd , non l'ho nemmeno mai usato...io pero vorrei installare solo le casse alla tv (o alla play) senza nulla , si puo? e poi non voglio disseminare le casse per tutta la camera..TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
17-12-2013, 12:26 #3
Sospeso
Ciao , ci ho ripensato monto il kenwood 5.1 con amplificatore (è un 6x100 ), calcolando non sarebbe cosi complicato il montaggio ,visto che è una cameretta piccola.. unico dubbio ,ricordo che il sub emetteva un rumore strano, se fosse rotto posso sostituire solo la cassa?