Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

info per collegamento xbox360 soundbar

ho preso una sony ht-ct260h che presenta 2 porte hdmi (una out è ARC) e un uscita ottica.
    secondo voi quale è l'ottimale collegamento fra questa, la mia tv (che ha 4 porte hdmi di qui una ARC, un uscita digitale ottica) e la mia xbox (che ha anche lei un uscita ottica).
    potrei collegare tv e soundbar con l'hdmi ARC (con xbox collegata in hdmi alla tv) ma ho letto anche che si può collegare in hdmi ARC tv e soundbar e in hdmi la stessa soundbar con l'xbox ma mi sembra strano dato che cosi il segnale video passa per la soundbar. cosa ne pensate?

a mio avviso se la sound bar ha hdmi sia in che out attacchi xbox alla sound bar e poi attacchi tutto alla tv in pratica la sound bar funziona come un sinto amplificatore e la tv la puoi attaccare con l'ottica
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    a mio avviso se la sound bar ha hdmi sia in che out attacchi xbox alla sound bar e poi attacchi tutto alla tv in pratica la sound bar funziona come un sinto amplificatore e la tv la puoi attaccare con l'ottica
    la tv la posso attaccare sempre in hdmi perchè ha un ingresso arc e la soundbar ha un hdmi out arc per collegare la tv, in pratica:
    xbox-HDMI-soundbar-HDMI arc-tv.
    quello che mi fa strano è che il segnale video dell'xbox passa dalla soundbar che la invia alla tv con collegamento hdmi arc (infatti l'xbox la vedo tramite l'ingresso tv hdmi2 che è la porta hdmi arc collegata con la soundbar

hdmi arc a le stesse funzioni di una normale hdmi. Anche io ho la tv e amplificatore collegati con hdmi arc e funziona normalmente
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

si si quello lo so, mi faceva solo far passare anche il video xbox nella soundbar per poi buttarlo alla tv e non direttamente come collegare la console alla tv. e se invece collegassi xbox e tv in hdmi e poi la tv sempre in hdmi alla soundbar cosa cambierebbe?
    Ultima modifica di rinopallo; 24-11-2013 alle 20:38

e una cosa che ho provato pure io in passato avevo l'amplificatore lontano da xbox e avevo collegato xbox--tv e tv arc--amplificatore nel mio caso l'audio era non proprio il massimo perchè ho un 7.1 e l'arc mi tirava fuori solo un 2.1 nel tuo caso puo andare bene

allora confronterò un po...potrei però collegare lo stesso xbox--tv e poi la tv in arc con il soundbar e poi xbox con l'ottico direttamente alla soundbar? perchè ho paura che a far passare il segnale video xbox dalla soundbar si possa perdere in qualità..

in qualita video non credo che ne perdi, se non ti fidi puoi provare tentar non nuoce

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    in qualita video non credo che ne perdi, se non ti fidi puoi provare tentar non nuoce
    proverò a collegare console e tv in hdmi e poi console e soundbar in ottico che mi sembra il compromesso ottimale

è possibile che senta una qualità audio migliore collegando l'xbox con la soundbar via ottico che collegandola via hdmi?

la qualita ce l'hai con tutte e due ovvio che hdmi ha una qualita migliore (dipende anche dal cavo che si usa) confronto dall'ottica

x me è il contrario! il suono è più corposo e il volume è più alto

dipende anche dal sistema audio io quando usavo hdmi arc l'audio lo sentivo molto piano, hdmi la si usa per trasportare grossi quantitativi di dati come le codifiche hd

io adesso facevo il confronto fra il collegamento hdmi (normale) e ottico fra console e sb
    il collegamento arc come mi hai consigliato è solo tra tv e sb anche se cosi non c'è audio multicanale. x la console ho un collegamento separato con la soundbar che devo decidere se hdmi o ottico, secondo te facendo passare il video della xbox prima dalla soundbar e poi al tv può comportare dei lag?
    Ultima modifica di rinopallo; 25-11-2013 alle 16:11

di solito il lag su quelli non c'è perchè passano solo il segnale e non lo modificano quindi il lag non dovrebbe esserci, deve esserci di piu sulla tv tipo io quando gioco a cod collego tutto ad un monitor a parte che ha solo 1ms di risposta praticamente quasi nullo invece per gli altri giochi uso sempre la tv e di lag grossi non ne vedo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •