| 
 |  | 
				Risultati da 1 a 10 di 10
			
		Discussione: Nuovo Tomb Raider
- 
	11-03-2013, 10:22 #1 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 770
 Nuovo Tomb RaiderPer chi sta giocando al nuovo Tomb Raider chiedo impressioni e considerazioni tecniche sul gioco,grazie. 
 
- 
	27-03-2013, 13:57 #2 Advanced Member Advanced Member- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 1.397
 Io l'ho installato su pc, ma non avevo il joypad, lo devo aquistare, quindi tramite tastiera era un pò un casino e non sono riuscito a giocarci tanto...graficamente mi piace, non ho giocato molto, quindi la mia opinione non può essere valida, strano che non se ne parli, visto che tomb raider è una icona di un gioco che è stato di successo per i primi capitoli, sperando che anche questo sia un capitolo decente. 
 Qualche buona recensione la trovi su www.spaziogames.it
 
- 
	28-03-2013, 13:49 #3Un gioco con una grafica da togliere il fiato ma che praticamente si gioca da solo.sei guidato passo a passo.zero spirito di iniziativa,sai gia cosa fare e se non lo sai è il gioco stesso a dirtelo.un mix tra i vecchi laser game (vedi dragon's Lair),i film interattivi e un action per principianti.Il bello è che mi avevano avvisato ma ho voluto darci di naso... Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
 
- 
	02-04-2013, 21:24 #4Bellissimo gioco sono in attesa di riceverlo 
 
- 
	09-04-2013, 19:22 #5 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 770
 
 
- 
	12-04-2013, 12:20 #6 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 226
 Io, al contrario di alelamore, sono rimasto piacevolmente colpito. Non gli riconosco particolari qualità tecniche (anzi: la grafica non è certo eccelsa, anche se le ambientazioni sono molto belle, l'IA dei nemici è imbarazzante, le movenze di Lara e dei comprimari legnosissime), ma l'esperienza di gioco è tanto facile quanto piacevole. E' vero, tutto è pilotato ma oramai, purtroppo, la maggior parte di questi giochi sono così. E comunque, non si stacca un secondo la mano dal pad: tutto sommato si gioca più che in titoli come Uncharted. Ultima modifica di DZA; 12-04-2013 alle 13:27 
 
- 
	13-04-2013, 09:09 #7 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 770
 Non riescono a dare un IA ai nemici come si deve in TR?   
 
- 
	15-04-2013, 23:44 #8A me le movenze di lara non sembrano affatoo legnose, ottimo comparto grafico e tecnico. 
 Ottima colonna sonora, ottimo gameplay, penso uno dei migliori tomb raider di sempre
 
- 
	20-04-2013, 01:36 #9Mi sono proprio intrippato con questo tomb raider, sto quasi finendolo sempre bellissimo ed emozionante, veramente consigliato 
 
- 
	22-04-2013, 22:56 #10Ho finito il gioco, che dire veramente un ottimo titolo, per chi non lo sapesse è anche il titolo più venduto in UK. 
 Ho anche acquistato GOW Ascension, e devo dire che questo tomb raider mi è piaciuto di più, veramente STRACONSIGLIATO
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 
  Originariamente scritto da alelamore
 Originariamente scritto da alelamore
					

