Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Playstation 3 fat R.I.P.???

Ciao ragazzi vi scrivo per comunicarmi il mio problema la mia amata ps3 fat 60 gb dopo 4 anni di fedele lavoro è morta la accendo parte il led verde dopo 2 secondi diventa giallo per poi ridiventare rosso e lampeggiare per alcuni istanti poi nulla!!! Dopo qualche ricerca sui vari forum il mio problema sembra essere quello del YLOD basta che lo si scrive su yuotube che si aprono milioni e milioni di filmati di gente che apre fisicamente ps3. Ora il mio problema è questo avevo sostituito l'hdd della ps3 da 60 gb con uno più capiente da 320 gb il problema che mi sto ponendo è come faccio a recuperare i dati del mio hard disk? Posso permettermi il lusso di perdere 4 anni di salvataggi film musica ecc.. ecc.. ecc.. Allora mi sono detto porto il mio hdd da mio fratello che ha ps3 fat pure lui scambio gli hdd ed il gioco è fatto, manco per il caz.... una volta sostituiti gli hard disk la ps3 quando riparte per usare il nuovo ti chiede di formattarlo (cosa che vorrei EVITARE assolutamente) come posso fare per recuperare tutti i miei dati??? Come posso fare un backup del mio vecchio hard disk per poi recuperare tutto sula mia nuova ps3 che andrò a comprare??? Ed infine la ciliegina sulla torta come recupero il disco di infamous 2 che è dentro la ps3??? Attendo vostre risposte!!! Vivo un piccolo dramma siate gentili!!!

non sono un possessore di PS e neanche tanto pratico di videogame, comunque un Hd e' un Hd... e i dati si recuperano, la peggiore dell'ipotesi e' formattarlo prima e poi recuperare i dati con programmi idonei.... al massimo perdi 1-2 file dove si va a sovrascrivere la formattazione!
    per il gioco... tanto e' andata aprila stile "COZZA"(la forma un po' la ricorda! ) e recupera il gioco.... maniere facili!

questo link dovrebbe fare al caso tuo

http://forum.console-tribe.com/ps3-h...ti-201357.html

comunque trovi tutto in prima pagina nel thread della ps3
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Grazie delle risposte ma prima di ricorrere al metodo dell'accetta vorrei prima salvaguardare tutti i miei dati!!! Cmq navigando quà e là su internet ho letto di gente che ha riparato le proprie console da ylod!!! Qualcuno di voi magari sa indicarmi e se lo conosce una persona fidata che possa risolvere il mio caso???

Ciao dan82,hai un p.m.

grazie mille!!!

Prima di tutto vorrei ringraziare oceano 60 per il msg in pm!
    Poi volevo porvi una domanda: Qualcuno di voi è riuscito a resuscitare la ps3 fat da sto maledetto ylod? Attendo vostre risposte!

Io ho dovuto aprirla perché mi era rimasto un gioco dentro... ho provato a rimontarla ma... alla fine m'è avanzato qualche pezzo il giorno dopo sono andato a prenderne un'altra
    Ah e per l'HDD ho letto che ogni ps3 cripta a suo modo i dati e non si poteva far nulla... ma magari ora s'è trovata una soluzione dato che è passato un po' di tempo.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Usate la discussione ufficiale della ps3 fat.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •