Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Risultati da 616 a 628 di 628

Discussione: MW3

Augurissimi a tutti (a Graph doppi) ci vediamo online una di queste sere a BO2
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Ragazzi l'ho trovato ad un prezzo modico e non me lo sono fatto scappare, x cui se mi vedete online invitatemi pure che ci facciamo 4 risate come ai vecchi tempi!;-)
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

grazie diena

ciao a tutti
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

grazie grande tablas a presto su questi schermi :-)
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ragazzi, qualcuno del gruppo prendere Ghost?
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

Presente! Non ne ho saltato nessuno.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Speriamo che lo prendono anche gli altri allora così ricostituiamo il clan

Io l'ho preso oggi, ma non ci ho ancora giocato. Di certo fanno impressione le recensioni che lo bollano come il peggior COD, almeno per il single. Speriamo che il multi sia all'altezza, anche se penso che difficilmente sarà a livello di BO2 (e spero di non pentirmi di averlo dato via per Ghosts).

Lette le recensioni ed i commenti sul forum, salvo diverso avviso di altri stavolta mi sa che passo a BF4

BF4 manco sotto tortura. Odio ancestrale per carri, aerei, vespe e motorini, per non parlare delle mappe enormi dove puoi fare l'uncinetto. Non fa per me. Oltretutto e' d'obbligo passare al pc (fascia alta) o ps4, perche' BF4 sull'attuale gen sembra un gioco ps2.
    Io gioco su pc da ormai un anno (esclusive ps3 a parte) ma per l'online trovo le console piu' comode e immediate, quindi sono tornato volentieri al psn, anche perche' finalmente ci sono i server dedicati su COD...una roba che abbiamo sognato per 7 anni. Addio tacche del ping, host migration e lag marcato.

E comunque le stroncature riguardano quasi esclusivamente il single player. Online e' il solito frenetico COD della IW, anche se con qualche riserva. Per i miei gusti credo che BO2 gli sia superiore. Si ha la netta sensazione che bastino pochissimi colpi per andare giu', tanto che sembra di giocare a BO2 in veterano (odio veterano!). Magari a qualcuno piace il "vivi se spari per primo", ma io preferisco giocarmela sui balletti faccia a faccia. Spero intervengano con patch ma dubito.
    La cosa che per ora mi piace meno sono le mappe assurdamente complesse per un gioco come COD. Troppe porte, troppi angoli, troppi anfratti. Ti senti sempre indifeso. E qui non ho speranze che si possa migliorare.

Insomma, mi sa che Treyarch ha definitivamente superato IW (e non l'avrei mai detto) pero' dopo 11 prestigio, avevo voglia di qualcosa di nuovo...ehm...relativamente nuovo.

Secondo me Frank parli per partito preso...mi auguro che almeno una volta tu sia riuscito a provare l'online di BF3 o di BC2 perchè di sicuro fare l'uncinetto è molto difficile e poi per uno come te vedrei molto bene la modalità Deathmatch, frenetica e veloce al punto giusto e senza mezzi, con questo sia ben chiaro che i gusti son gusti e non è assolutamente una critca ma un'opinione personale.
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ciao ragazzi mi ricollego al forum dopo lungo tempo (troppi impegni e bimba piccola che assorbe tempo) non prenderò subito ghost (lette recensioni negative ma non sull'online) ma se ci sarete un pò tutti a natale mi unisco a voi per ora ho altro (gtaV last of us e AC3 da terminare)

un caro saluto a tutti e puka muori puka (sempre a giocare a mw3 all'infinito eh!)

tablas abbiamo messo la freccia :-)

ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    Secondo me Frank parli per partito preso...
    Probabile. Lo scarto a prescindere per la presenza dei mezzi e dall'impostazione sicuramente meno arcade di COD. Su BF ci ho solo giocato offline (e non mi piace). Sono troppo abituato al controllo 'alla cod' e ricominciare altrove mi e' del tutto indigesto.
    per uno come te vedrei molto bene la modalità Deathmatch[CUT]
    Mmmm...sono pessimo in quelle modalita'. Ormai gioco solo tutti contro tutti.

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •