MW3

mosconi

New member
Annunciata l'uscita per i primi giorni di novembre (8 per l'esattezza) il continuato del capitolo mw2.
la presentazione si dice potrebbe essere fatta il 23 di maggio durante le finals di conference della nba tra O.C.T. e dallas.
si prospetta un altro duello di vendite tra mw3 e b3.
io per non sbagliare li prendo tutti e 2.

vedendo il traile di battlefield 3 sono rimasto a bocca aperta... io cmq nn li prenderò al day one.. aspetterò recensione e consigli dagli utenti.. e poi valuterò l'acquisto dato che ne comprerò sicuramente solo 1. Cmq sarei orientato su b3...

Usato tutta la vita MW!:D
Non sono il genere mio preferito, anche perchè si basa molto sul multiplayer in rete ....e lo trovo troppo frenetico.
Sicuramente giocherò la campagna singola, ma penso che per quest'anno B3 sia superiore a tutti...pronto ad essere smentito, ovviamente.
By

sebbene siano due sparatutto sono ben diversi l'uno dall'altro, diciamo che nei capitoli precedenti ho preferito nettamente il single di MW2 invece per il multi preferisco nettamente la saga di battlefield, ripeto sono gusti, comunque resta il fatto che e' presto fare paragoni considerando che battlefield 3 ha gia' affilato le unghie presentando diversi trailer invece di MW3 sappiano ancora ben poco ;)

D1 sacrosanto.

Non sbavate troppo dietro i tralier di BF3...ci vuole in pc ninja di sicuro.
Per le console (ex nextgen...) molto meglio i 60fps del vecchio motore di quake...

Ambientazione Usa-Francia-Germania?
Se ho visto quello giusto:) ,mi ha favorevolmente impressionato,certo che aivoglia all'8 Novembre...cosi anche Graph avrà il tempo di riprendere la mano!!:p

Nagao...
IMO non daranno vantaggi in game. Personalizzazioni, statistiche, tornei, socialnetwork, sconti sui dlc e cazzate varie...non credo andranno oltre.

Ultima modifica:
Tablas...sarò il tuo incubo! :D

E non vedo l'ora di risentire Hgraph che si lamenta dei (presunti) cheater ...per giustificare le sue prestazioni. :D:D

Frank...e dov'è la novità?:D ,mi consola il fatto che sei l'incubo di tutti e con tutte le armi:cry:
Ma stai tranquillo che ci organizzeremo per farti la fiesta!!:p
Un abbraccio a tutto il Clan!!!!!!!!!!!!!!

Meglio tenervi a fianco e sentirvi sparare caz... ehm... oculati e delicati commenti.
Cmq ormai ho perso la mano. Ci ho provato prima del down del psn e miravo come avessi una motosega accesa. :)

Sarà contento Marzius,appostato sempre come una faina!!:p
Ma poi a noi truppa succhiaruote che ci frega,tanto mandiamo avanti frank che ci spiana la strada.:D