Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

[PS3] SOUTH AFRICA 2010

Chi ha provato la demo di South Africa 2010?
    Si differenzia da Fifa2010?

Io l'ho scaricata e provata la settimana scorsa ma non mi ha entusiasmato...pero' non posso dirti com'e' rispetto a fifa2010 perchè anche di quello avevo provato solo la demo!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

il gioco e' molto meglio di fifa10
    animazioni e grafica piu' pulite e fluida,fisica della palla e movimenti della cpu migliorati,cut scenes dei festeggiamenti fantastiche

Confermo, migliore di Fifa 10, sia a livello grafico che di gameplay, e soprattutto fisica della palla migliorata
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Ottimo.

Caro Massimo,vuoi cosi dimenticare le delusioni del campionato nostrano buttandoti sui mondiali?
    A dopo "in battaglia"
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

io l'ho scaricata e la proverò a breve

Segnalo soprattutto una difficoltà piu' equilibrata in modalità manuale a mio avviso eccessiva in fifa 10, adesso piu' gestibile che regala notevole realismo senza essere mai frustrante
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

le uniche pecche che forse sono riconducibili allo status demo del titolo:maggiore facilita' in manuale e maggiore velocita' d'azione che forse lo arcadeizzano un po'

Scaricata e provata.....a me piace e la velocità dell'azione è regolabile come in FIFA10 ed infatti l'ho impostata su LENTA.
    Ottima la grafica del manto erboso (era ora visto che in Fifa10 è una delle più grandi pecche) e ottime le movenze e la fisica del pallone (anche nei cross ora con parabole meno irreali).
    Beh le premesse per FIFA11 ci sono tutte.
    Ultima modifica di Doraimon; 15-04-2010 alle 17:18

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    maggiore facilita' in manuale e maggiore velocita' d'azione che forse lo arcadeizzano un po'
    giocare in manuale adesso è piu' semplice, ma cio' non vuol dire che non puoi incappare in passaggi errati se non ci metti un po' di attenzione, la velocità si puo' diminuire portandola a lenta.....ottimo antipasto in attesa di Fifa 11
    RIDDICK Home Theatre

appunto,io parlo di maggiore velocita' impostata su lenta rispetto a fifa 10
    cmq dicono che non sara' cosi' veloce nella versione finale,nelle demo si aumenta vista la sola durata di 2 minuti
    fisica della palla migliorata si,ma nei cross assume sempre traiettorie un po' irreali

meglio di fifa10 ma ancora lontanissimo da quello che pretendo io. La grafica mi sembra troppo colorata. Bello gli allenatori che si rammaricano per le occasioni sbagliate. C'è Lippi che è identico...

A me piace molto e venendo da PES non posso che essere contento. Molto piu realistico, gratificante e una grafica bellissima con notevoli animazioni. Fantastica la presenza degli allenatori, ci voleva proprio. Infatti non capisco perchè non ci hanno pensato prima. Dona quel tocco di televisività in più che non guasta.

Peccato solo che all'uscita costerà quanto un titolo normale e sinceramente solo per le nazionali e solo per i mondiali non mi pare il caso...potevano proporlo ad un prezzo inferiore..e di molto.

Peccato...

non più di 40 euro dovrebbe costare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •