• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] Metal Gear Solid 1 (da ps3Store a 10 euro)

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dadoo

New member
ragazzi qualcuno di voi cell'ha scaricato dal ps3 store ?
ho da qualche giorno la ps3 e sul ps3 store ho visto che per 10 euro è possibile scaricarlo. sembra sia disponibile da novembre 2009.
ma è davvero il primo metal gear ed è possibile rigiorcarlo con la ps3 ? credo che sia una cosa ottima questa !

Premesso che è il capitolo migliore della serie ed una perla assoluta della storia dei videogames ma ormai potrebbero dartelo anche gratis o perlomeno ad 1 euro (stile appstore).

Non so se sia possibile giocarlo con la Play 3, ma se non l'hai provato devi porvi subito rimedio....un gioco fantastico, per me tra i primi 3-4 giochi migliori di sempre

si ragazzi il gioco l'ho giocato e come. mgs1 e mgs3 sono tra i giochi che fanno veramente storia.

vabbè, 10 euro non mi sembra una cifra esagerata. su appstore vendono anche dei giochi per ipod a 5 euro.

comuqnue ragazzi, considerato che online i CD di mgs1 si trova a prezzi quasi improponibili immagino che scaricando mgs1 da apple store si possa giocare a pieno sulla ps3 senza problemi di compatibilità.... provo a fare qualche ricerca ulteriore !

le emozioni che ho provato giocando mgs1 non le ho piu provate con nessun altro gioco...anzi si.... mgs3 :D

che saga spettacolare...

Mi dite come mai saltate il secondo capitolo ? Non che non sia d'accordo con voi, solo che l'ho giocato diverso tempo fa e a memoria non ricordo sia stato un floop..:confused:

Personalmente il secondo capitolo e' stata una delusione...a parte che non si usa Snake ma Rayden che ha il carisma di un tonno pinne gialle Findus ma la storia scusate ma avrei avuto bisogno di Kojima lì di fianco mentre giocavo per spiegarmela...

effettivamente la storia era orribile. Graficamente ai tempi era spettacolare ma la trama non si poteva accettare...

comunque a me è piaciuto. Ma non è paragonabile a 1 e 3

3ndelebur ha detto:
Probabilmente il miglior gioco di tutti i tempi per ps1!

quotone gigante...ahhh che ricordi quando si doveva cambiare la sede del joypad con psyco mantis e dopo la medicina che non mi ricordo per rallentare i battiti cardiaci.Unica pecca è verso la fine che nbisogna fare su e giù dal metal gear non mi ricordo per far cosa.. il 2 era osceno, il 3 capolavoro come storia e grafica...il 4...eh il 4 non mi ha dato le stesse soddisfazioni del 3 o dell 1

Ma il terzo non vi ha commosso con Snake in lacrime di fronte alla tomba di una persona morta nell'infamia per il bene della patria e delle persone?...a me si cavolo...

mmm non mi viene in nente...allora alla fine c'è il duello col boss (beh la trama si puo' rivelare spero), poi c'è in filmato dove vengono fuori i vari tradimenti...vuoto di memoria

alla fine dal mio post iniziale si è andati OT.
allora, la sigla finale di MGS3 è Way to Fall degli Starsailor:
http://www.youtube.com/watch?v=Xw6kAAkKFak&feature=related

MGS3 a mio avviso sta ai livelli di MGS1. anche se devo dire che MGS1 per le potenzialità della ps1 è una roba mai vista ed ineguagliabile.
il pezzo di MGS1 su Psycho Mantis all'epoca era geniale.

MGS2 è stata una delusione a priori perchè c'era rayden al posto di snake. ma è servita per richiamare rayden e vamp in MGS4.

MGS4 ancora lo devo finire. le potenzialita su ps3 sono ottime ma è troppo stile film e filmati troppo lunghi. ma tutto sommato è un bel lavoro anche esso. sulla storia onestamente mi sono un po' perso.

detto questo... credo proprio che ste 10 euro sul ps3 store per mgs1 gliele do tutte e me lo rigioco da capo.

Ultima modifica:
10 euri non son pochi perchè da gamefermati :D penso che con 5 euri te lo posti a casa...quoto il fatto della trama di mgs4 complicatissima ma soprattutto della lunghezza dei filmati (si parlava mi pare di 90 minuti)...

a me è piaciuto quando snake ha perso l'occhio collegando così perchè nel 1 episodio lo si vedeva sempre con la benda

mamma mia eva... :asd: