estinto
New member
Saluti a tutti, il primo "giocone" per Xbox acquistato alla modica cifra di 16€ è stato Halo3, come da titolo, visto gl'innumerevoli commenti sui forum ottimi!
:uh:
Maronnna santa che schifezza!!!
Ok, mi spiego...non uccidetemi subito.
Sicuramente debbo tener conto dell'età del gioco e delle eventuale novità e spunti che diede al tempo ed ai suoi predecessori, ma rimane il fatto che proprio non mi sta piacendo.
I personaggi sono senza "peso" , proprio galleggiano e non vi alcuna impressione che il personaggio principale abbia una corazza!
La visuale è orripilante, mirino tipo terza persona ed invece sei in prima!!
Non si mira mai ( non si può), spari e basta!
L'audio è osceno, i rumori dei fucili sono tipo giocattolo e il doppiaggio sembra che sia di un'altro gioco e messo sopra poi.
Forse non avendo giocato ai precedenti , la trama mi sfugge, ma poco importa, è proprio il game play che non và.
Ah...non dimentichiamo i nemici nanerottoli con la voce tipo Alvin!!
Forse era meglio se prendevo gears of war 2?
By
:uh:
Maronnna santa che schifezza!!!
Ok, mi spiego...non uccidetemi subito.
Sicuramente debbo tener conto dell'età del gioco e delle eventuale novità e spunti che diede al tempo ed ai suoi predecessori, ma rimane il fatto che proprio non mi sta piacendo.
I personaggi sono senza "peso" , proprio galleggiano e non vi alcuna impressione che il personaggio principale abbia una corazza!
La visuale è orripilante, mirino tipo terza persona ed invece sei in prima!!
Non si mira mai ( non si può), spari e basta!
L'audio è osceno, i rumori dei fucili sono tipo giocattolo e il doppiaggio sembra che sia di un'altro gioco e messo sopra poi.
Forse non avendo giocato ai precedenti , la trama mi sfugge, ma poco importa, è proprio il game play che non và.
Ah...non dimentichiamo i nemici nanerottoli con la voce tipo Alvin!!
Forse era meglio se prendevo gears of war 2?
By