Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 277 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4154

a me tutto bene caro simoncino blasfemo
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da nowar
    Tranquillo pippo...non capisco pero' come faceva a darti squadra al completo visto che stavamo facendo una partita privata .
    Confermo, anche a me dava lo stesso errore, tant'è che commentavo con pippo che mi sembrava strano che tu ci invitassi (avevo immaginato che se eravate "pieni" non ci avresti invitato)
    Ti prego di scusare anche me, se non sono riuscito ad accettare l'invito. Mi fa sempre piacere riceverli quando mi connetto alla play con BC2. Ormai ho perso le speranza di accumulare punti, se gioco e solo per farmi quattro risate.

Anche io ho alice è purtroppo non è più quella di una volta, deve essere dovuto alle utenze che si sono moltiplicate.
    Grenadier

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    ...... così sono uscito del tutto ed ho sfruttato l'occasione per scaricare delle demo...
    Scusate anche il mio di OT,
    Ciao Gnimi, hai già scaricato SOCOM?
    Com'é?

Grazie.
    Grenadier

Citazione Originariamente scritto da pippoepippi
    poi ho sentito il bisogno di andare a letto.
    Caro pippo & Co.,
    anch'io ieri sera ho sentito il bisogno di andare a letto...o meglio, mi sono appoggiato sul divano dopo cena, per guardare Le Iene....e mi son svegliato alle 2 (mi ricorda qualcuno....tipo Simo ).

Stasera, una capatina me la faccio di sicuro

PS: ciao Grena, SOCOM non l'ho ancora scaricato
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Caro Vins, in effetti mi ero chiesto che fine avessi fatto ieri sera....!!

Visto che pedro continua imperterrito a voler fare corsa e visto che io sono di animo buono, stasera potrei concedergli un paio di partite in Valparaiso e naturalemnte porto di Arica!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

caro vins non sai quante ne ha tirate ieri sera il caro simo , un posseduto ne dice sicuramente di meno , e' partito con la classica frase che apre come al solito le danze: che gioco di m...., che gioco di m....(che poi e' piu' di un anno che ci gioca ) per continuare ad imprecare con una cattiveria che non gli ricordavo , mi sta venendo un dubbio , ma quante me ne hai tirate l'altra sera dopo la coltellata?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Per forza...abbiamo fatto delle mappe assurde....non parliamo poi di nelson bay a corsa che la odio...e poi ti ho scritto che gia' l'avevo messa in preventivo la coltellata ...in ogni caso le mie imprecazioni non sono rivolte a nessuna persona in particolare...sono semplicemente uno sfogo x evitare di distruggere l'ennesimo joypad...........non so se mi spiego mi sono accorto che imprecare non costa nulla!!!
    Vins puo' tranquillamente testimoniare che quando facciamo le mappe a me congeniali...canale di Panama(in primis!) e Nelson Bay in conquista non mi ha mai sentito dire una parola fuori posto!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

proprio rivolte a nessuno non direi... non so se ti ricordi quel cecchino che conosciamo bene...

Si ma quello io mica lo conosco...e poi mica mi ha spedito un buonissimo e prelibatissimo pandoro a Natale...te' capì!!!

Cari Simo e Pedro,

sono appena rientrato e mi avete fatto scompisciare....

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    caro vins non sai quante ne ha tirate ieri sera il caro simo , un posseduto ne dice sicuramente di meno , e' partito con la classica frase che apre come al solito le danze: che gioco di m....
    Le imprecazioni di Simo le conosco a menadito, e lui le mie.....penso di poter dire con assoluta certezza che io e te, purtroppo, siamo i più blasfemi di tutto l'AVM

Posso confermare che quando Simo è messo in condizioni ideali, riesce a tirar fuori delle belle prestazioni....ma caro simo, dire che non "dici una parola fuori posto" mi sembra eccessivo dai....

In merito al "cecchino" che TU, caro pedro conosci e frequenti assiduamente....ha ragione simo, noi non lo conosciamo

A stasera sui campi...prima o dopo aver provato l'online di Crysis 2
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

vins = per la ma...
    simo = che gioco di m...

e' a partire da queste due frasi, che vi contraddistinguono, che la serata promette bene

Buongiorno amici miei e ben ritrovati:

vedo con piacere che le cose non sono cambiate con Simo e Vins sempre a smoccolare e il buon pedro sempre su i terreni di corsa. Mi dispiace non essere stato dei vostri in queste ultime settimane ma tra il lavoro,aggiornamenti vari naturalmente sempre il fine settimana sono praticamente scomparso dai campi di battaglia
    Mi tengo aggiornato con il forum su quello che combinate e come al solito mi diverto da morire perché conoscendovi mi immagino le scene e rido come un matto da solo

Questo fine settimana sono libero pertanto vi ricordo che la "fraschetta di Arica " aprirà questa sera dalle ore 22,30 siete tutti invitati
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@ Simo
    carissimo piazzatore di C4, non solo a te ti da quell' errore, anche a me lo fa da 2-3 giorni. Addirittura, ieri sera ho provato a connettermi prima di cena e tutto ok; invece dopo le 23, entrava nel psn e dopo 5 minuti mi buttava fuori.
    Mi sa che devono mettere a posto qualcosa perche' questo psn sta stressando un po.
    Speriamo bene in questa sera.
    Ciao a tutti.

carissimo simo, quando entri nella partita e sei solo soletto basta mandare un invito e il tuo comandante viene a farti compagnia .

ASSOCIALE

Pagina 258 di 277 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •