Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 193 di 277 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.881 a 2.895 di 4154
  1. #2881
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    141

    grande Homer.. parole sante, anche perche' se non ci si diverte, che gusto c' e'..?!?!

  2. #2882
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Esatto...sono queste cose che poi ti lasciano l'idea di esserti divertito e di essere stato creativo...Per esempio ieri sulla seconda mappa mi divertivo a farmi vedere da quelli che stavano sopra i solai e poi mentre mi aspettavano a mitra spianato arrivavo dalla scala esterna e li beccavo da dietro...anche se eravate sempre in 2 o più e finivo sempre male

    Ripeto però che giocando così non si fanno punti...

    Io per esempio per corsa mi piacerebbe un discorso punti complessivo con i seguenti accorgimenti:

    - Prende punti solo la squadra che vince...così si tolgono di mezzo i solisti che pensano solo a fare punti...pensate che uno che perde la partita ma fa 4000 punti sia dispiaciuto? togliamoli i punti e vedrete che quando suonano le sirene delle casse corrono tutti a disattivarle invece di stare a cecchinare per niente.

    - Io farei un sistema di punti molto ma molto piu' complesso. Intanto darei 1000 punti per chi attiva la cassa e la fa brillare (250 sono una miseria, si fa prima a stendere 5 avversari)...ma questi 1000 punti non solo a lui ma a tutti quelli che sono nell'area e proteggono lui e la detonazione, compreso il cecchino che (da molto piu' distante) sta proteggendo la situazione o facendo piovere i mortai.

    - Anche le classi di supporto andrebbero premiate, se uno fa per tutta la partita il pilota di elicottero quanti punti pensate che faccia? 1000 se li va bene e ha uno che spara bene....e magari dai suoi giretti si sono catapultati gli attaccanti che hanno fatto brillare la cassa.

    Questo intendo per punteggi di squadra e complessivi.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  3. #2883
    Data registrazione
    Nov 2010
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    141
    caro pedro, parlando di paracadutarsi in heavy metal, mi hai fatto venire in mente di buttarmi dall elicottero sopra una delle pale eoliche con un bel fucile da cecchino...!!!!

    sai che visuale da la sopra...!?!?!

  4. #2884
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    ...Da spettacolo, ma io cercherei di atterrare proprio sopra la pala che continua a girare e cosi anche se ti vedono non riescono a beccarti

    E comunque un plauso agli sviluppatori che costantemente e GRATUITAMENTE ci hanno rilasciato 7 map pack...quelli di Call of Duty con 7 map pack ci avrebbero gia spillato 130 euro!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  5. #2885
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446
    Io non gioco per i punti, ma per rullare tutto e tutti.
    E' per questo che non mi piace fare il cecchino, che se ne sta in disparte, relativamente tranquillo. Mi piace buttarmi nella mischia.

    La proposta punti è interessante e sicuramente coinvolgerebbe di più tutti a giocare di squadra, ma non darli a quelli che perdono non sarebbe giusto.
    In difesa fai punti se difendi le casse e le disarmi oltre a far fuori nemici ed è solo così che fai molti punti. Se ti trovi in una squadra in cui ti sbatti solo tu quando tutti cecchinano è normale perdere ma è anche giusto che si prendano punti per la carriera.

    ...plauso agli sviluppatori che costantemente e GRATUITAMENTE ci hanno rilasciato 7 map pack...
    Beh, dire 7 map pack è eccessivo. Nel corso dei mesi non hanno fatto altro che aggiungere modalità corsa o conquista-conquista a squadre. In più le "nuove" sono mappe vecchie o prese dal gioco e rielaborate.
    Dice ha fatto un ottimo lavoro come supporto con il 1° BC, qui hanno spacciato come map pack cose che già presenti al momento dell'acquisto, solo che le hanno rese disponibili gradualmente. L'unica vera novità sarà Vietnam e te la fanno pagare salata.
    C'è anche da dire che Dice è diventata famosa con Bad Company e curavano solo quel titolo nel 2008-2009, mentre quest'anno dovevano tener dietro anche a Medal of Honor e NfS Hot Pursuit.

    Comunque il plauso lo meritano tutto per avere sfornato un prodotto da 10eLode.
    Ultima modifica di DevilDiablo; 02-12-2010 alle 17:38

  6. #2886
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23
    HOMER che brutta fine che hai fatto ieri due o tre volte sull'elicottero....una volta ti ho buttato giù con mitragliatrice fissa, un'altra volta ti ho preso in pieno con una cannonata dentro al carroarmato e in fine con un bel rpg!!!Cmq ieri sera mi sono divertito troppo, soprattutto a oasi...penso che sia la mappa giusta insieme a deserto di atacama per fare un 6 vs 6!!non penso invece che fare una squadra tutti insieme sia divertente come ammazzarci e accoltellarci l'un l'altro....è da provare ma non penso che abbia lo stesso successo, anche perchè in tre squadre da 4 persone alla fine è difficile lavorare in sintonia tutti e 12....si formerebbero tre gruppi un po indipendenti e disordinati tra loro, però mai dire mai...è da provare!!il puro divertimento per me è ammazzare a bazzucate ermicio o barebone che immagino nel suo salotto davanti al 50 pollici esclamare "porco de qua...porco de là!!!"

  7. #2887
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    Onda Calabra
    Messaggi
    1.332
    Citazione Originariamente scritto da pippoepippi
    caro pedro, parlando di paracadutarsi in heavy metal, mi hai fatto venire in mente di buttarmi dall elicottero sopra una delle pale eoliche con un bel fucile da cecchino...!!!!

    sai che visuale da la sopra...!?!?!
    Buongiorno truppa ,
    e come ipotizzava qui di sopra il commilitone pippo, ieri sera abbiamo fatto una serie di sedute di cecchinaggio (seppur brevi ) proprio dalle pale eoliche.

    Caro pippo, i cecchini avversari ci individuavano presto perchè, durante i nostr picnic sui mastodonti eolici, tenevi il fuoco dell'olio per friggere lo gnocco troppo alto, e non appena versavi la pastella faceva certe fumate...

    PS: complimenti per la guida dell'apache
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

    Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

  8. #2888
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    cremona
    Messaggi
    1.363
    siete riusciti a salirci?
    ieri sera invece ho cercato di abbatterne una a colpi di cannone ma senza risultato.
    grandi risate anche con homer nella mappa harvest in modalita' corsa, "raggiungi il boschetto almeno ci nascondiamo", figuriamoci se nell'unico posto dove ci si poteva nascondere tra noi e le casse non erano appostati almeno tre di loro
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

  9. #2889
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    634
    Scusate ma ieri sera quando mi sono connesso NON mi permetteva di selezione nessuna delle mappe nuove...e in 15 minuti di gioco, mi ha buttato fuori 5 volte....dopodichè ho deciso di sassare il pad nel muro e di spegnere la play...da voi ieri andava tutto bene???

  10. #2890
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    cremona
    Messaggi
    1.363
    e' ritornato tutto normale verso le 23, prima era un po' un disastro lag e bug a piu' non posso, figurati che me ne stavo fermo all'anticarro fisso e mi ha dato il suicidio

    @ homer
    e' ora di smetterla con questo fumo mentre si gioca, almeno io aspetto che finisca la mappa
    Ultima modifica di pedro75; 03-12-2010 alle 08:19
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

  11. #2891
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Voi non avete idea di che numeri ieri sera...ho sostituito il mio amato C4 con le granate fumogene...la mia evoluzione in corsa è la seguente:

    1) cecchino d'assalto
    2) Assaltatore C4
    3) Assaltatore ninja fumogeno!!!

    Veramente non sapete che numeri ieri sera. Entravo volando e come un ninja che butta a terra la pallina fumogena io sparavo una granata vicino alla cassa, la attivavo e poi mi gustavo tutti quelli che cercavano di entrare per disattivarla che cadevano sotto i miei colpi senza sapere chi o cosa lo ha colpito. Chi spara la granata ha una discreta visibilità chi la subisce non vede una mazza.

    State attenti...arriva il fumo!

    Ps. State attenti con le granate fumogene, io non lo sapevo ma se centrate uno dei vostri lo stendete...sto parlando con te Ari
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  12. #2892
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Provincia di Ravenna
    Messaggi
    634
    Bauhauhauahuahau
    te metti da parte le supposte fumogene per me....nononononononono......stasera in squadra assieme...niente più suppostoni!!!
    Ragazzi...
    Stasera, bug e bestemmie a parte (ieri mi aveva fatto veramente incavolare....ho usato 6 rosari in 15 minuti e scalfitto il pad) ci siete?!!?!?
    Stasera è la serata che dedico a battlefield....e vorrei usarla con i miei amici avm (ma quanto sono tenero?!?!?!!?)

  13. #2893
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Citta' delle anguille!!!!!
    Messaggi
    1.041
    Visto che ieri sera non ho potuto partecipare alle vostre scorribande causa rapimento da parte del divano nel dopocena...stamattina di buon ora mi sono fatto una partita a "guerra fredda" in modalita' corsa e mi è sembrata molto simile a "passo bianco" sempre in modalita' corsa...decisamente piu' piu' ristretta ripetto alle altre nuove mappe, con solamente un mezzo(carroarmato) a disposizione e tante casine da radere al suolo o dove potersi nascondere, forse il luogo adatto per la nuova modalita' assaltatore ninja fumogeno di homer!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

  14. #2894
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Cavolo io ho una voglia di vedere le altre mappe, ma ieri siamo riusciti solo a fare harvest day mi pare che si chiami.

    L'avevamo fatta in partita privata e non mi aveva detto niente ma in corsa è spettacolare...ci sono campi, boschetti caseggiati e se non ho visto male dopo la seconda base (che per inciso nessuno è riuscito a prendere in tutte e 2 le partite) c'e' un borgo con un caseggiato molto alto tipo campanile dove penso ci sia un posto da cecchino incredibile.

    Ci sono un sacco di carroarmati, ne prendo uno come attaccante e mi lancio verso il primo paesino, ma nel campo che lo precede mi sono ritrovato in mezzo ad un sacco di mezzi.

    In difesa correvo dietro ai quad col carroarmato su queste distese e boschetti e dicevo a Pedro "è come fare la caccia alla volpe".

    Bellissimo
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  15. #2895
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    761

    Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    . Entravo volando e come un ninja che butta a terra la pallina fumogena io sparavo una granata vicino alla cassa, la attivavo e poi mi gustavo tutti quelli che cercavano di entrare per disattivarla che cadevano sotto i miei colpi senza sapere chi o cosa lo ha colpito. Chi spara la granata ha una discreta visibilità chi la subisce non vede una mazza.
    Ottima tecnica , ma da quel poco che ho visto nelle mappe nuove vicino alle casse ci sono parecchi posti dove nascondersi nelle vicinanze , il problema è arrivarci , la trovo più utile nelle mappe vecchie...

    A proposito , mi è successo che appena siamo passati ad una mappa vecchia le squadre da 12v11 si sono ridotte ad un misero 4v7 , è accaduto anche a voi ?
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così


Pagina 193 di 277 PrimaPrima ... 93143183189190191192193194195196197203243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •