|
|
Risultati da 2.866 a 2.880 di 4154
Discussione: Bad Company 2 è alle porte
-
02-12-2010, 10:47 #2866
Pippo preparati perchè oltre alla piastrina mi portero' a casa pure il tuo scalpo.....inglorius bastard docet!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
02-12-2010, 10:59 #2867
Sospeso
Io vi dico solo che ieri ho fatto la mia ultima partita privata in conquista...non è cattiveria ma già conquista non la digerisco (anche se metallo pesante la trovo accettabile in quella modalità) ma per il resto:
1) siamo troppo pochi, continuo a correre come un matto senza vedere nessuno e poi ti arriva una pallottola da chissà dove
2) sono sempre da solo, anche ieri il computer mi ha messo senza una squadra e senza possibilità di cercarne una. Senza squadra oltre al continuare a correre come un disperato senza vedere nessuno non si ha la possibilità di rinascere accanto a qualcuno o di fare un minimo di tattica.
Per questi motivi io caldeggio l'ipotesi di giocare tutti assieme in una squadra online contro altri...basta che i primi entrino e con gli inviti piano piano si forma una squadra di 12 tutta composta da membri dell'AVM.
Per quanto riguarda le partite private scusate ma io salto.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
02-12-2010, 11:02 #2868
Advanced Member
quoto homer, per le partite private bisogna essere decisamente di piu'
come ti sono sembrate le mappe nuove?
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
02-12-2010, 11:04 #2869
No Pedro...semplicemente voglio giocare a battlefield...casa contro casa....sparare, rincorrerti ed accoltellarti....ho detto oasi perchè delle mappe nuovo solo quella mi sembra che dia quella possibilità (ne ho viste solo 3 su 4...)
Le due mappe di ieri, per quanto belle (ripeto tecnicamente sono stupende) mi pareva di più a giocare a international track and field…correre per 20 minuti senza incontrare nessuno…perlomeno per me….non era molto entusiasmante….
Sicuramente son questione di gusti…con i mezzi sicuramente ci si diverte….però va beh….proviamo anche la corsa…magari è più divertente…
(poi sicuramente 12 contro 12 si incontra qualcuno in più) ma fare 6 contro 6 le mappe immensi di ieri….sembrava di giocare da solo….
-
02-12-2010, 11:06 #2870
Quoto anche io il discorso di homer....e l'ho scritto anche io sopra...le mappe immense.....6 contro 6...sono NOIOSE..perchè corri e basta...senza incontrare nessuno...quelle più piccole tipo Arica o Oasi...si fanno (e io personalmente mi sono divertito parecchio) direi anche bene già 6 contro 6 come ieri sera
-
02-12-2010, 11:49 #2871
Senior Member
Originariamente scritto da zorro
@barebone è vero che i tetti scottano........ ma che ci facevi sull'impalcatura della casa? Davi una rinfrescatina ai muri.......:
A Bare sei sempre er mejo........... a nosconneteTV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24
-
02-12-2010, 12:11 #2872
Belle partite ieri sera.
Mi devo scusare con chi ho avuto come compagno di squadra ma ora non posso usare il microfono la sera. Uso le cuffie per l'audio e anche il mic non ci stà.
Comunque che fatica dove rincorrere tutti o dover stare nascosti fino a quando non appare una potenziale preda nelle vicinanze per prendere le piastrine. Ogni volta che provavo ad accoltelalre Simo c'era sempre qualcuno che mi seccava o si immolava sotto il mio coltello al posto suo.Però ho fatto incetta di medaglie di granadier e nuvola.
Non capisco però perchè non sia ancora riuscito a prendere il trofeo "E ti, Brute?". Boh. Forse nelle partite private non li conteggia...
Nelle ultime partite sentivo Pedro che se la rideva mentre mi guardava correre come un matto dietro al 1° che inquadravo. Mi sentivo un po' come i cani che inseguono le macchine che passano.
Per quello che dice Homer sono parzialmente daccordo. 6 Vs 6 è poco, ma in alcune mappe ricordo che abbiamo fatto delle belle partite concitate, tipo Porto Arica o Nelson Bay. Le nuove mappe effettivamente sono troppo grandi per quanti siamo noi. Alla fine ci si riduce ad aspettare che gli avversari arrivino attorno alla tua bandiera per ingaggiare battaglia.Ultima modifica di DevilDiablo; 02-12-2010 alle 12:16
-
02-12-2010, 12:43 #2873
rispondo anchio sulle questioni mappe
porto arica, nelson e ora oasi sono divertimento assoluto x gare contro di noi anche in 5 vs 5, qualcuno del clan avm si ostina ancora a provare le mappe grandi quando è evidente l'impossibilità di giocare in spazi cosi grandi...ieri sera la prova lampante divertimento puro in oasi e poi x accontentare altri mappe noiose x pochi giocatori.
infine se uno rimane da solo in squadra basta vedere nel punteggio la situazione squadre e mandare un messaggio x farsi invitare nella squadra
a stasera.....e non sostate sui tetti....................
barebone61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
02-12-2010, 12:45 #2874
Si devil, sono PERFETTAMENTE d'accordo con te...come ho scritto sopra...
Sono d'accordo con Homer nel fatto che nelle nuove mappo/parco naturale non solo non è divertente giocare ma aggiungo è propio noioso...in 6 contro 6 ma anche 8 contro 8....forse in 12 contro 12 ci si può provare....ma credo che non mi piaceranno mai perchè devi comunque correre sempre e solo anche in 12 vs 12 ho paura...
mentre altre mappe come Arica, nelson bay, laguna presa, La nuova oasis....anche in 6 contro 6, sono parecchio divertenti...l'abbiamo provato bene fino ad ora....anche ieri sera....nella mappa oasi è stato magnifico e senza mai un secondo di tregua......mentre nelle mappe dopo.....mi è venuto sonno.....senza contare poi che nella mappa dopo era elicottero contro omino....oppure carroarmato contro omino....
-
02-12-2010, 13:08 #2875
Nelle partite che ho fatto successivamente (12 vs 12) ho notato che la gente non è abituata a giocare in mappe così grandi. Compagni di squadra che stazionano a 1Km da qualsiasi obiettivo, per non parlare che in Harvest Day c'erano alleati cecchini nella base iniziale
che tentavano di inquadrare qualcuno da così lontano.
Il problema in mappe così grandi è che se non si attacca in massa non si ottiene nulla. In quelle piccole bastano quei 2 o 3 che si infiltrano per fare risultati, ma nelle nuove è utopistico senza una carica dell'intera fazione.
Sono state partite snervanti e frustranti, tanto che ho spento la Ps3 per disperazione.
La mappa peggiore è Metallo Pesante in conquista. Tutte le partite fatte fino ad ora si riducono a combattere nelle bandiera centrale, con cecchini appostati sui crinali delle montagne. Mah.
Se questa sera ho l'opportunità, provo a fare capolino verso le 23:00, sempre senza mic.
-
02-12-2010, 13:56 #2876
Advanced Member
ovvio che nelle partite private 6 vs 6 risultano piu' adatte mappe come nelson bay arica e oasis, ma in mappe vaste come metallo pesante o harvest oltre ad essere almeno 8 vs 8 e' obbligatorio usare i mezzi, non e' pensabile farsela a piedi in una mappa come metallo pesante, anche perche' ho notato che in ogni base c'e' sempre una jeep o un quad o addirittura un carro
, resto dell'avviso che paracadutarsi dall'elicottero sia la mossa azzeccata per conquistare le bandiere
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
02-12-2010, 14:09 #2877
Incredibile ma vero...sono d'accordo con pedro,...infatti in metallo pesante abbiamo potuto constatare che vi sono diversi mezzi da utilizzare tant'è che ieri sera tra elicotteri, furgoni blindati, jeep, carriarmati e quad non abbiamo mai dovuti fare km a piedi per cui è logico pensare che siano mappe studiate apposta per l'uso e lo scontro attraverso i mezzi..altrimenti sarebbe inutile avere a disposizione 10 o piu' mappe, basterebbe averne 3/4 piccole per scontri ravvicinati e perlopiu' a quel punto non servirebbero piu' nemmeno i mezzi!
Il bello di questo gioco a differenza di altri fps è che qui puoi e devi sfruttare anche i mezzi a seconda delle mappe che affronti...altrimenti ripeto, cosa cavolo li avrebbero inseriti a fare?!?!...ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
02-12-2010, 14:14 #2878
Sospeso
@Pedro: io ho visto solo metallo pesante e la seconda che abbiamo fatto dove il computer ha avuto la bella idea di buttarmi fuori (e poi sono andato a dormire col giramento di scatole).
Metallo pesante: Mi ha esaltato, mi piace proprio e vorrei che giocassimo tutti assieme nella stessa squadra ad una mappa così...mi piace l'idea dei mezzi...hai sempre un elicottero che ti vola sopra e ieri nella prima partita ci sono stati anche dei bellissimi scontri aerei tipo TOP GUN...non mi ricordo chi c'era nell'altro elicottero ma era esaltante cercare di restargli in coda per colpirlo...ad un certo punto il mio elicottero è esploso senza motivo e solo piu' tardi ho capito che probabilmente sono finito in mezzo ad una di quelle gigantesche pale per l'energia eolica. Mi piace che le basi sono ai piedi di collinette sulle quali è possibile appostarsi come cecchino o con le granate...insomma mi piace tanto e sarebbe bellissimo se si potesse giocare 30 VS 30 sarebbe proprio una vera battaglia.
L'altra mappa non mi ricordo neanche il nome...forse punto di raccolta...ma mi è sembrata completamente anonima.Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
02-12-2010, 14:23 #2879
Sospeso
Volevo condividere con voi anche un altro disorso che mi tedia ultimamente...il discorso PUNTI-DIVERTIMENTO:
Questa cosa l'ho notata sopratutto in conquista...qui non essendoci un obiettivo preciso come in CORSA per fare punti bisogna giocare in stile TRACK and FIELD come diceva Ari. Si corre, si corre per prendere una bandiera al limite di stende qualcuno e poi mentre si corre a prendere la successiva si vede gia la bandierina che abbiamo appena conquistato che lampeggia (perchè gli avversari la stanno gia riconquistando) e questo gioco dell'oca continua fino alla fine.
Il discorso PUNTI-DIVERTIMENTO è importante...a tutti piace fare tanti punti, anche se non per salire di grado per far vedere agli altri che si è bravi, ma in un gioco come Battlefield il discorso punti spessissimo cozza contro il discorso divertimento...ultimamente mi fermo spesso e mi dico...ma basta correre di qua e di là, mi piacerebbe tendere un'imboscata a qualcuno appostandomi in questa collinetta...oppure dire adesso faccio il medico e cerco di dare supporto ai compagni...oppure prendo l'elicottero e mi diverto a portare avanti indietro i compagni o ad ingaggiare delle spettacolari battaglie aeree...spesso giocando così si svolgono dei ruoli fondamentali per la squadra altre volte no fatto sta che certamente le meccaniche di gioco non premiano questi atteggiamenti e puoi finire la partita con 400 punti o anche meno (al posto dei 3000 di quando ti sbatti)...però sapete una cosa? GIOCANDO COSI' MOLTO SPESSO CI SI DIVERTE!!!
alla faccia dei punti...Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
-
02-12-2010, 14:32 #2880
Concordo con te homer, infatti quando non gioco con il clan, io mi diverto a fare e trovare altre soluzioni...ieri sera nella prima partita, prima che ci sbattesse fuori il server, ne ho messa in atto una e Ari, pedro e grenadier mi sembra ne hanno subito le conseguenza...dopo aver conquistato B in oasi, ho cosparso un po' del mio amato c4 in tutte le zone limitrofe alla bandiera..mi sono nascosto in una casina a poca distanza e quando ho visto che la bandieruola B ha comiciato a lampeggiare...BBBOOOMMMM una bella detonazione con tripla uccisione incorporata....un vero spasso!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1