Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 183 di 277 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima
Risultati da 2.731 a 2.745 di 4154

Ohhhh, brava DICE: finalmente hanno messo almeno il mirino "a puntino rosso" (red dot come dicono loro ) anche per il G3...ci voleva proprio

Contenuto dell'aggiornamento segnalato da barebone:

" Here is a complete list of all the fixes in this update:

- Acog and Red dot scope now equippable on MK-14 and G3.

- Fixed a bug on PC where the G3 would do less damage than intended.

- Reduced VADS push back and damage to balance it with the ZU23.

- Fixed a bug where Vehicle Countermeasures would fail to remove tracer darts at high speed.

- Reduced the reload time for Vehicle Countermeasures.

- Slightly increased the AT4's damage vs armor to emphasize its anti vehicle role while keeping it balanced vs armor.

- Increased the AT4’s top speed and acceleration so users spend less time exposed when firing.

- Increased the AT4's splash damage so it competes with other AT weapons vs infantry. The AT4 still has the least splash damage of all AT weapons.

- Reduced the splash damage of the Carl Gustav to bring it in line with other explosive weapons. The Carl Gustav still has the most splash damage of all AT weapons.

- Increased the 1 shot kill range of the M95 body shot to counter its lower rate of fire.

- Fixed a bug with the SVU that gave it better close range damage than other semi auto weapons.

- Reduced all weapon damage to the MCOM by 50%.

- Fixed a C4 vs MCOM exploit on Atacama Desert.

- Fixed a bug with FOV when aiming the M1911.

- Lowered the close range damage of the AN94 to highlight its long range role.

- Increased the accuracy of the F2000 on the move to highlight its role as a mobile AR.

- Increased the close range damage of the shotguns to give them a greater advantage vs slugs.

- Slightly lowered the damage of the M60 to balance its accuracy advantage vs other LMGs.

- Slightly lowered the damage of the MG3 at close range to balance it with other high rate of fire weapons.

- Slightly increased the damage of the UH6

This update is also in preparation for our upcoming VIP Map Pack 7 and Battlefield: Bad Company 2 Vietnam, which explains the size of it".

Mi sa che ci siamo per le mappe...e iniziano ad attrezzarsi, come comunicato da loro stessi, per Vietnam
    Ultima modifica di Vins_; 23-11-2010 alle 19:42
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

E con questa patch, la stessa rilasciata tempo fa per pc, i c4 maniaci avranno la vita più dura. Credo che sia giusto così.
    Dai che c'è odore di rilascio!

Certo che ci sono voluti 9 mesi per finire di sistemare le cose. Manca ancora da aggiungere le statistiche per la baionetta del fucile retrò...

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    i c4 maniaci avranno la vita più dura.

Non solo loro , la patch riguarda TUTTE le armi , il che significa pure rpg , uav e mezzi corrazzati.

Da segnalare inoltre la diminuzione dei danni con il vads, se prima c'era una piccola speranza di buttare giù gli elicotteri ora guidati da mani abbastanza esperte possono girare all'infinito , tempi duri per atacama e valdez in conquista(inoltre non capisco perchè nella base americana di atacama c'è la versione russa)...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

penso che il c4 sulle casse non lo usera' piu' nessuno considerando che hanno ridotto del 50% i danni , cari bombaroli homer simo e aripug e' finito il vostro tempo di scorazzare indisturbati con il telecomando in mano
    bella notizia che hanno implementato il x4 sul G3 e sull'M14, le ho sempre snobbate proprio per la mancanza dell'ottica
    se ho capito bene hanno aumentato il raggio dei fucili a pompa a corto raggio e va bene, ma cavolo il problema dei fucili a pompa e' il danno a lungo raggio.
    Ultima modifica di pedro75; 24-11-2010 alle 08:04
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pedro quello che deve finire è il trucco che usi per non farti accoltellare....
    Ieri ti ho accoltellato 3 volte...alle spalle...che manco te n'eri accorto...si sente il rumore...te che dici "che cul@...sono immortale" ti giri e mi spari
    NOn è giusto cosi (e una volta mi è pure successo con Nuvola..vi è andata bene
    Comunque...buongiorno a tutti!

caro ari, ieri il tuo caro comandante si e' messo la cotta di maglia, non ti sei accorto che dopo la prima accoltellata avevi la punta piegata?
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Caro ari ari hooooooooooooo

quello che ieri ti è successo con me con il buon pedro, a me è successo infinite volte mi spiego: senti che la coltellata è arrivata con il classico colpo e rumore ma poi l'avversario continua tranquillamente a correre e non succede nulla: proprio nulla non credo visto che poi lui si gira e ti uccide
    Ieri sera con la vecchia e storica squadra pedro ,simoc4, abbiamo affrontato
    una compagine molto forte tra cui figurava mi sembra si chiamasse @apple08
    un 50 che risulta essere al 45 posto in graduatoria mondiale il mite @nuvolino sentendo il mitico generale pedro imprecare e simoc4 anche peggio che ti ha fatto? Armato del suo prode coltello affilato per l'occasione di ieri sera e ancora sporco di sangue caldo del simpatico e amico @ermicio (2volte) di @sly e @fabrizio ha vendicato e accoltellato @apple08 con un colpo diretto al corpo ma non dietro alla schiena molto facile, direttamente e guardandolo negli occhi.
    Che libidine.....
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Ah aveva la cotta e la mutanda di acciaio inox miracle blade....
    invece a me hanno dato il coltello di gomma....che non funzionava solo con te e nuvola...perchè col buon bare ha funzionato più che bene...e anche con Paolo e con Liquerizia
    no cmq sei juventino e come tale rubi anche nel gioco ...ti è andata bene ieri...mi ero demoralizzato
    però mi son divertito....e complimenti per quel posticino a nelson bay che ti sei trovato...mi hai ammazzato un tot di volte

no Nuvolino...spetta.....se corri ci sta che non succede niente....a me ieri non funzionava quando di soppiatto arrivavo dietro all'omino che era bella fermo...io l'accoltellavo e non succedeva niente....
    Se non mi succedeva in corsa non mi demoralizzavo..invece cosi si....arrivo alle spalle...pronto pronto...accoltello...e lui continua a sparare?!?!?!!?!? cos'ho?!?! i coltelli di gomma per i bimbi?!!??!
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

no!!!!!! siamo noi 2 vecchia scuola e pelle dura che non moriamo mai
    (quasi mai) se vuoi un consiglio passa dal mio arrotino personale fa un filo che mette paura......
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

condivido pienamente il post di Ari...
    ... ma che mimetiche usate..? in acciao..?

A quanto pare ieri sera sono arrivato davvero troppo tardi....me ne son perso delle belle....
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Di acciaio abbiamo altre cose.............

aaaaaa!!!!!!! @pippari come se dice a Roma la prossima volta quando cercate il nostro scalpo fateci un fischio che ci fermiamo.

Ciao lame spezzate

Buongiorno a tutti...

ieri sera, grande partita, medaglia al valore per i soldati Aripug, Ermicio e Grenadier, che si sono distinti sul campo di battaglia;
    veloci come ghepardi e feroci come tigri, con il coltello tra i denti, avanzavano nella neve senza timore..

peccato che c' era chi non era accoltellabile...!

beh, purtroppo, non siamo riusciti a vincere, ma abbiamo combattuto a testa alta...

un saluto anche al buon Barebone che dopo che l' ho accoltellato, gli ho mandato un messaggio e lui per risposta, mi ha piantato un pallettone in piena faccia..

ti faccio un fischio con un bel M95 Sniper...
    ahahah.. ciao Nuvola..!

Pagina 183 di 277 PrimaPrima ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •