|
|
Risultati da 2.581 a 2.595 di 4154
Discussione: Bad Company 2 è alle porte
-
08-11-2010, 15:37 #2581
Allora mitici....
innanzitutto....GRAZIE.-.....venerdi sera mi sono SPATACCATO
Davvero...è stato favoloso....quando pedro mi ha pugnalato alla schiena mi sono sentito mancare da quanto sentivo la sfida....nel frattempo ho accoltellato altri soci avm...ma non ero più io...chiedete a micio...ero demoralizzato...schivavo pallottole e rpg SOLO per cercare lui.....Pedro gonzalez....e dopo un paio d'ore....finalmente l'ho trovato...l'ho accoltellato Viulentamente e mi sono fatto pari......ed ho ritrovato la mia felicità(non racconto balle...chiedete al mio amico MIcio
)
Volevo inoltre fare i complimentii a TUTTI per l'alto livello che abbiamo raggiunto.....giocare tra di noi, anche se 6 contro 6...era come giocare 12 contro 12 con giocatori di buona qualità...siamo davvero forti....e oltre che un piacere è anche un gran onore fare parte di questa squadra
Grazie Grena per il complimento....è reciproco...e vale per tutti
Bare....Grande....ho appena letto la tua news....fantastica.......!!!!
Da quando sarà disponibile? Io stasera ci dovrei essere...ciao a tutti mitici e buona serata!
-
08-11-2010, 15:42 #2582
amicio lascia perde er vino............
oppure ciai ancora mar de testa pe ieri hahahahha
lucidate i fucili che arrivano nuove mappe
barebone61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
08-11-2010, 15:56 #2583
Non c'è che dire ragazzi, dopo questa ultima news del nostro caro Barebone e in attesa del Vietnam, devo proprio riconoscre che, anche se questo gioco a volte mi fa incazzare a bestia, è sicuramente uno dei migliori, se non il migiore FPS in circolazione...se poi a giocarlo è uno squadrone come il nostro, mi spiace ma non ce n'è per nessuno....."AVM" RUULLEEEZZZ!!!!!
p.s. Stasera arrivero' sul tardino, causa partita di calcio!
p.s.s. ermicio, ma che cacchio hai combinato con sti ID della prima pagina?!?!accetta il consiglio di barebone va!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
08-11-2010, 17:55 #2584
Originariamente scritto da zorro
Ma dove l'hai presa sta notizia!! sembra un bluf!!!
In Bc la mappa oasis e harvest day (due mitiche mappe per intenderci, fra le mie preferite) erano già con edifici che caracollavano a non finire, e l'audio era gia DTS.
Secondo mè è una bufala, ma se è vera è davvero fantastico, Harvest day è una mappa infinita, se non trovi un mezzo devi correre per km per raggiungere la battaglia, il porto di arica al confronto è un fazzoleto.
Qui i cecchini si sbizzarriscono, infiniti cespugli e erba alta a non finireGrenadier
-
08-11-2010, 18:02 #2585
Ho appena provato a passare dal "negozio", ma del Map Pack 7 nessuna traccia
Si sa quando dovrà essere rilasciato???
Ciao a tutti i commilitoni
PS: "Per ora non sono state fornite informazioni sulla data d'uscita del contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i membri VIP."
Aspettiamo trepidantiSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
08-11-2010, 18:38 #2586
state calmi commilitoni barebone61 dà solo notizie certe ancora non hanno dato il giorno del rilascio ma la notizia è vera , non vedo l'ora di tornare nella mitica mappa oasis deserto e città il massimo della goduria.
barebone61Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
08-11-2010, 18:51 #2587
piccolo o.t. per l'incapace @ermicio
-
08-11-2010, 18:52 #2588
Annunciato il settimo Vip Map Pack di Bad Company 2
08/11/2010 a cura di matetrial
DICE annuncia l'arrivo del settimo map pack di Battlefield: Bad Company 2, il quale andrà ad aggiungere quattro nuove mappe multiplayer.
Il pacchetto, che vi ricordiamo sarà gratuito per i membri VIP, conterrà due mappe inedite ed altre due tratte dal primo Bad Company, rielaborate e migliorate tecnicamente per l'occasione.
Di seguito vi riportiamo il contenuto del DLC, di cui non si ha una data di rilascio.
Mappa 1: Oasis
Da: Battlefield: Bad Company multiplayer
Modalità supportate: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
Mappa 2: Harvest Day
Da: Battlefield: Bad Company multiplayer
Modalità supportate: Rush, Conquest, Squad Rush, Squad Deathmatch
Mappa 3: Cold War
Da: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
Modalità supportate: Rush, Squad Rush, Squad Deathmatch
Mappa 4: Heavy Metal
Da: Battlefield: Bad Company 2 singleplayer
Modalità supportate: Conquest, Squad Rush, Squad DeathmatchSamsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
08-11-2010, 19:08 #2589
Originariamente scritto da zorro
Ultima modifica di Vins_; 08-11-2010 alle 19:11
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
08-11-2010, 19:40 #2590
Le due mappe dal 1° Bad Company spaccano. Qualche giorno fa ho messo sù BC1 e ho giocato giusto giusto ad Oasi ed era uno spettacolo perchè potevi farti tutta la mappa nascondendoti all'interno degli edifici.
Se non l'hanno cambiata troppo non sarà la mappa adatta per i cecchini.
Harvest Day è altrettanto bella, ma senza il cannone-artiglieria non sarà la stessa.
-
08-11-2010, 21:04 #2591
Devil forse ricordi male, quella era solo la terza parte della mappa. Nella prima parte da cecchino ho fatto un sacco di punti. Quando qualcuno provava a salire sulla contraerea era un colpo alla testa sicuro. Da distante nascosto in un cespuglio, il cecchino era micidiale con M95.
Grenadier
-
08-11-2010, 21:52 #2592
Ah ma io intendevo Oasi in modalità conquista, non corsa.
Non ho capito però se terranno le cinque basi-bandiere conquistabili o se le ridurranno a 3 come al solito.
Io non ho mai avuto a che fare con i cecchini nella base con il cannone.
Quando ero io a difendere di solito lo facevo saltare con un rpg.
Beh, doveva comunque essere uno spasso, con la visuale libera anche per inquadrare i mezzi e farli saltare con il cannocchiale (peccato che lo abbiano tolto, aggiungeva quel pizzico di pepe in più.)
Qualche settimana fa leggevo di una patch rilasciata per pc che sistemava alcune cose e bilanciava alcune armi, come il ridurre la portata di quei "fucili a pompa da cecchino", in più riduceva il danno da c4 delle basi del 50%. Spero che la introducano anche per le console assieme al vip pack 7.
Nonostanti il distruggere le casse con l'esplosivo sia il mio passatempo più grande, penso che le casse debbano saltare solo dopo aver attivato la carica, attirando l'attenzione dei difensori e permettendo loro di disattivarla. Con il c4 si snatura questa peculiarità della modalità Corsa.Ultima modifica di DevilDiablo; 08-11-2010 alle 22:02
-
09-11-2010, 05:47 #2593
Certo che è strano una patch del genere rilasciata solo per i pc , verrebbero sfavoriti rispetto agli altri.
Io invece di solito preferisco far saltare le basi con gli rpg o tramite UAV dove possibile , mentre quello che non mi piace è il poter far saltare gli edifici che contengono la base e distruggerla senza neanche toccarla,del resto con il C4 bisogna avvicinarsi ed è colpa dei difensori se ciò è possibile.
OT
Scusate se bestemmio parlando di un altro gioco qui ma volevo segnalare che ho preso COD black ops ed ho trovato la sorpresa che funziona in 3d nativo , è uno spettacolo giocare a questo tipo di giochi in 3D anche se ci ho potuto giocare "poco" visto l'affaticamento visivo (non ci sono abituato) , per la mira in corsa rende tutto più facile.
P.S:@ermicio , ti sei dimenticato il mio ID , 10xTV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
10-11-2010, 08:33 #2594
ci piace vincere facile!!!!
ieri sera con l'esperto di c4 @homer il comandante @pedro io e il nordista sly abbiamo vinto a mane basse nelle partite a corsa mentre @ermicio e @cuginoit facevano allenamento con le "bandiere",
purtroppo il gioco risente oramai della mancanza di novità speriamo che presto ste minchia de mappe nuove escano.
stanotte me so sognato quel cavolo de 50 yerremy il terribile cià fatto un mazzo tanto in porto di arica.
-
10-11-2010, 08:52 #2595
Sospeso
Si chiamava Jerret non yerremy
Ps. Io capisco che tanta gente si lamenti del C4 è veramente devastante uno che lo sa usare bene. Io quando gioco in attacco proprio perche' mi piace distruggere le casse con l'esplosivo se il secondo in classifica avesse il triplo dei punti non arriverebbe comunque ad insidiare il mio primo posto...Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360