Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 277 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 4154

Grande Nuvola!
    Anche io mi spatacco! Poi facevamo un bel macello noi tre assieme
    Lui l'ho conosciuto una notte in conquista dove eravamo uno contro l'altro e ci siamo massacrati all'ultimo sangue....facendo tutti e due dei bei punteggi...ci siamo scritti...e via..quando online non vi becco voi e mi trovo senza nessuno dell'avm, gioco sempre con lui!
    Comunque lui è un 50 già da molto tempo...per quanto riguarda l'inglese...fra me e te era un bel sentire
    Grande Nuvola!

e' per caso dinox? se e' lui e' veramente molto bravo anche se nessuno puo' essere piu bravo del vostro comandante(a dire delle str....)
    Ultima modifica di pedro75; 27-09-2010 alle 15:37
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

esatto... è dinox
    Si si è bravo poi andiamo d'accordo sul fatto che giochiamo sempre conquista ad Arica modalità fanatico (la mappa giusta per rilassarti Pedro )

va be una la posso pure fare, poi dopo pero' mi faccio una bella camomilla, quella mappa e' veramente frenetica, non hai un momento di tregua.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ieri sera scene da film d'azione di John woo...

Arriviamo al capannone della seconda base del porto io e Pedro come attaccanti. Io entro per piazzare la carica dopo che qualcuno ha buttato delle granate.

Sono di corsa e il fumo comincia a diradarsi...appena la coltre si alza la piu' brutta delle sorprese...5 nemici dentro al capannone si accorgono di me e cominciano a mirarmi...grazie ai miei riflessi da membro del team di AVM (cioe' molto appannati ) riesco ad abbatterne 2 con delle brevi raffiche di UZI ma 5 sono troppi...chiudo gli occhi mentre il sudore mi gocciola sulla fronte caldo come il piombo che mi sta per perforare, il joystick mi scivola dalle mani e sbatte pesante a terra rimbalzando sul tappeto...sono pronto al peggio...

...ma in quel momento BOOOOMMMM, la parete si squarcia mentre un il proiettile del carroarmato di Pedro travolge i tre poveretti che già sghignazzavano pensando di avermi in pugno...

Sembrava proprio una scena da film dove l'ennesimo colpo di scena salva il protagonista che sembra già spacciato...

bello
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

eh si e' stata proprio un'entrata trionfale, homer dovresti fare le sceneggiature di qualche film, nel racconto mancava solo una colorita descrizione del paesaggio e poi stavi apposto.
    ieri sera poi si sono aggiunti ari e simo ma purtroppo non c'era gente a giocare, eravamo ridotti all'osso sia da una parte che dall'altra veramente triste

Homer.....La tua descrizione è qualcosa di fantastico
    Ieri ho finalmente provato le mine....sono divertenti....
    Devo pompare un pò il mio geniere (poi toccherà all'assalto....)
    Stasera FORSE ci sono da orari più o meno umani

Confermo quanto detto da pedro, ieri sera non c'era un'anima su BC2....mi sa che molti si stanno stancando di sto gioco...io invece sono masochista e continuo a rodermi il fegato ogni volta che ci gioco!!
    Per stasera, dopo il Milan dovrei esserci...!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Anche io tutte le volte che devo giocare sono ancora infoiato
    Durante la schermata di selezione squadra o meno..mentre carica la mappa...mi faccio le righe nere in faccia stile schwarzenegger in predator tutte le volte
    Simo...ma sei rossonero?!?!!?!?!?!?!?!?!?
    P.S
    Stasera faccio di tutto per esserci
    Probabile che arriverò sulle 22/22.30......forse prima...
    Ciao mitici

@Ari
    io non sono infoiato...diciamo che spesso mi verrebbe voglia di prendere il disco e spaccarlo a meta'....ho provato con il joypad ma devo dire che è molto resistente!!
    Cmq sì Ari sono rossonero da sempre!!
    A stasera!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

io invece sono infoiatissimo.....alla play 3 gioco praticamente solo a bad company 2 da quando poi ho conosciuto voi....gli altri giochi, a parte wipeout hd...prendono la polvere (per quanto riguarda la ps3 eh )
    Il pad a me per ora è capitato solo 1 volta di averlo tirato contro la porta...diciamo che ne è uscito abbastanza integro...ho segnato una levetta dello stick...e la vernice della porta
    ahaihaihaiah...rossonero? io son tuo cugino
    Ciao mitico, a stase!

non ti preoccupare caro simo se stai vicino al tuo comandante non ti succede niente, qualche volta sei saltato in aria con il c4 una volta ti e' precipitata addosso una casa ma e' del tutto normale, a parte il milan vedrai che stasera andra' meglio...

@Ari

io ho fatto la raccolta di joypad, ne ho 4 così se mi prende lo scatto almeno c'ho quello di riserva...ahahahahah!!!

@pedro

e dici "solo"...mi sa che è meglio se ti sto' alla larga...ieri sera aspettavi che arrivassi vicino alle casse per farle saltare....mavaffanzum!!

Simo...quoto ed evidenzio il "a parte il milan"
    Comunque Simo ormai ha preso il virus C4 ed è diventato parte integrante di lui...

P.S
    io di joypad ne ho solo uno perchè i pad per la ps3 costano troppo...qua da me a meno di 59 eurozzi non si trovano....e visto che con la play gioco sempre da solo...uno basta e avanza (almeno per il momento...)
    Ultima modifica di Aripug; 28-09-2010 alle 14:36

@PEDRO E ARI

non voglio andare OT ma vi voglio solo ricordare che le bacheche di inter e juve al confronto di quella del Milan sono vergognose quindi tornate a parlare di BC2 che almeno lì vi potete salvare, passo e chiudo!!

Pagina 140 di 277 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •