Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 277 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 4154

Ma............ mi sembra una falsa copia della mappa laguna presa: gli steccati e le casa sono identici
    Il cecchino no appare nella schermata, questo........ è stato sostituito da un ricognitore
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@pedro

Si si ieri sera ho fatto 5000 punti in nelson bay modalita' medico...che dici pedro mi nomini vice comandante vista la tua probabile continua assenza x cambio pannolini??

@ari
    mi sa che ti sei trovato un bel po' di messaggi nella casella...continuavamo ad invitarti ma tu niente!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

eh sai perchè?
    perchè da bravo ciuccio ho spento la tv ieri pomeriggio...e la play è rimasta accesa fino a circa alla mezza...quando l'ho vista accesa (spegnendo la luce ho fatto caso al led ) e l'ho spenta brutalmente...
    Oggi vedrò tutti i messaggio (anche se non sò se oggi riesco a connettermi)
    Comunque complimenti per i punteggi che hai realizzato...da quel che ho letto hai fatto dei megapunti....e per me sarà sempre più difficile raggiungerti caro simo
    P.S
    il vietnam almeno dal trailer...NON mi ha esaltato...

Questo è il trailer ufficiale dell'espansione.

Trailer uff. Vietnam

Non si vede praticamente nulla del gameplay, però se per il cecchino al posto del bombardamento c'è lo sgancio del napalm userò solo quella classe.

Ma dal video postato Zorro-Barebone qualcuno ha capito se ci sarà una mappa sola o se ci saranno molte armi come nella gioco originale? Il retrò mi piace un sacco, ma si mi danno solo 2 diverse armi per classe storgo molto il naso.

Direi che dal trailer si vede e si capisce ben poco...speriamo che non sia una fregatura, altrimenti mi tocchera' comprare Medal of Honor a ottobre!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Da qui si capisce decisamente meglio!

http://www.youtube.com/watch?v=4Jm2N...eature=related

@nowar

E' lo stesso video postato da zorro qualche post fa.

Sorry Devil...non me ne ero accorto!

Non ti preoccupare devil adesso lo posta ancora un paio di volte così sta sicuro di farlo vedere a tutti
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

dove state tutti?
    Non vi ho beccato nè sabato nè ieri....o meglio...ho beccato nuvola e simo ad ore indicibili (tipo alle 3 di notte)
    Comunque devo dire che mi capita sempre più spesso del lag "dinamico" dentro al gioco...
    Nel senso che la linea non va male...non ci sono scatti...però capita sempre più spesso quando ho un nemico davanti....che prima che lui inizi a sparare mi uccida...mentre io ho già iniziato a sparargli da 2 secondi....boh...
    Ciao belli e buona settimana a todos!

Ciao Ari, venerdì prima che tu e nuvola vi uniste a me, ho giocato con capitan pedro(fino a quando il pupo glielo ha concesso) e con homer, ermicio e barebone, abbiamo fatto un po 'di corsetta...e a parte homer che mi ha ucciso 5/6 volte mentre piazzavamo il C4 sulle casse, direi che ci siamo veramente divertiti...mentre sia sabato che ieri il divano ha preso il sopravvento...cmq stesra dovrei esserci sul prestino, 22/22:30 hola a todos!!

P.S. pedro, come va con il cambio dei pannolini??...sei gia' un esperto??

Eh si sono gia' un esperto, tranne una volta che io e la mamma ci siamo dimenticati di metterglielo, indovinate un po' a chi l'ha fatta addosso?
    Stasera chiedo un permesso speciale e vedo di esserci pure io
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

@Ari

Secondo me più che lag può essere una differenza tra le armi e/o headshot.
    Ho notato che, in uno scontro ravvicinato, se sparo alla ceca con armi da geniere è molto più facile avere la meglio che con quella da medico, perchè hanno meno rinculo e la maggior parte dei proiettili va a segno.

Anche il fatto che lui-tu ti muovi durante lo scontro a fuoco incide non poco.

Ieri pomeriggio il server mi ha degradato nuova recluta quando ho visto il grado e nessuna arma mi sono quasi emozionato combattere cosi è decisamente difficile: ero medico e nella battaglia mi si è avvicinato un compagno di squadra che colpito muore, io in automatico ho schiacciato il pulsante per rianimarlo ma non potevo ero una recluta.

@simo c4 c4 c4 via via via
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@peluse

vedrai che ti riassegnera' il tuo grado alla prox partita..era successo pure a me e pedro!
    Spettacolare il mio C4...come l'altra sera quando da attaccanti non riuscivamo a far saltare la cassa in laguna presa...quella giu' dal dirupo sulla sinistra nascosta da alberi e casette, c'erano medici, genieri e assaltatori che la difendevano con le unghie, ed erano rimaste poche vite alchè ho caricato il mio quad di panini di C4 e mi sono emulato verso la cassa riuscendo a farla saltare...CHE SPETTACOLO!!!

Pagina 137 di 277 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •