• Presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile ammirare il JVC DLA-NZ900 con il nuovo firmware e anche un DLA-NZ500. Appuntamento venerdì 14 novembre dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori info a questo link

• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

Bad Company 2 è alle porte

nagao72

New member
Per tutti gli amanti di FPS il 5 Marzo è in uscita il sudetto titolo beccatevi l'ultimo video in game e godete,dalle immagini sembrerebbe migliorato in tutti i reparti a voi i commenti.

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c

ID PSN

Homer J Simpson-----> Homer-J-S-Doh
Dienadel-------------> dienadel
Gabrieles2-----------> Molossogab
Ciandro81-----------> Kassandro
polly[ita]------------> pollyita
55AMG----------------> MB63AMG
estinto--------------> Unicoestinto
pedro75------------->pedrone75
zorro---------------->barebone61
frenktrullo----------->FRENKTRULLO
peluse-------------->nuvola24
riddick-------------->remo3368/COLOR]
nagao72------------>nagao72
VinDiesel------------> psdinitrio3/COLOR]
loryroma88---------->brothersgame/COLOR]
baomac-------------> baomac/COLOR]
kit carson----------->carsonkit
nowar-------------->Simocbr

Ultima modifica:
Beh proprio alle porte non e'...comunque ho ascoltato un po' di interviste degli sviluppatori e hanno specificato come abbiano sviluppato il multiplayer tenendo in considerazione le persone che amano il close combat (per copiare un po' MW2 dico io) e la cosa da fan di MW2 non mi dispiace.

Testualmente hanno detto che molti giocatori non vuol dire MEGLIO, e che vogliono che il gioco sia fatto per gruppetti di amici (AVM CLAN) che vogliono trovarsi la sera e non sentirsi spaesati in mezzo ad un mare di giocatori e mappe troppo vaste.

Infatti se guardate bene i video noterete come MW abbia un pelo fatto scuola...per uccidere uno serve una raffica corta di proiettili non come il primo e tecnicamente sembra veramente ben messo...

Di sicuro il titolo piu' atteso per me di questo primo trimestre insieme a Bioshock 2

HOMER ero sicuro che saresti stato tu il primo a commentare la notizia,al 5 marzo manca poco più di un mese,nn è molto poi se uscisse prima ci metterebbe in difficolta presi su 2 fuochi tra bc2 e mw2.
Hai sentito che audio è impressionante:eek: ,altra novita i danni si riassorbono come in mw2 nn più con la siringa da ficcarsi nel petto questo rende il gameplay più fluido e agguerrito,imho da tenere seriamente in considerazione.

Gran gioco a prescindere!
Provai la beta multiplayer, favolosa!
Ora vedendo i vari tariler e video vari della campagna singola, ancor di più sono convinto dell'acquisto al Day One!
Effetti sonori super, luci di giorno favolose, movenze dei nemici richissime...speriamo nell'Ai non troppo banale!
Il resto è garantito, alla massima Distruttibilità! :p
By

Quella della siringa me l'ero persa...meglio...come dicevo Bad Company ha pescato a piene mani da MW2 e penso saprà portare un bel po' di innovazione e tattica in più...poi ci sono i veicoli e sta cosa proprio mi stuzzica...Daxel prepara lo stinger...

Io da fan agguerrito di FPS BC2 non può mancare nella mia collezione di war games,ho già pronta la mimetica con stemmi US ARMY,elmetto tattico,occhiali di protezione tattici,mitra M4 e mega bandierone United States Marines Corps.....:D

Mi auguro che questo BC sia un po' più difficile di MW2 alla massima difficoltà così anziché finirlo in una giornata lo finisco in un giorno e mezzo....ciaooo:D

P.S Luca a me i war games mi fanno proprio male :D

Pensavo che ero solo io ad essere pazzo e invece siamo tantiiii:yeah: ragazzi prendetevi la ps3 che AVM CLAN di BC2 vi aspetta.

Si accettano pagamenti anche a rate, HOMER tu segna:read: , che io incasso, poi alla fine dividiamo.

Caro Nagao
Questo (spero) capolavoro va giocato con la 360 per via del controller migliore,comunque la mia mimetica da Marines USA e già pronta....ciaoooo:D

La 360 avrà anche il controller migliore ma il CLAN più sgangerato è sulla PS3 dopo MW2 passera a BC2 se come hai detto tù, sarà un capolavoro,ma le premesse ci sono tutte;).

Passare da COD a BC? Neanche se mi puntano in testa col Barrett.

Poi se c'è una cosa ODIOSA in certi FPS, sono proprio i veicoli e infatti nei 2 COD della IW non ci sono...

Perche frank dici che i veicoli sono odiosi,anche in MW2 singol player,devi guidare una slitta nn mi sembra cosi male ,poi spezza un po il solito ritmo.

Gianni fatti una cavolo di connessione a casa (sarebbe anche ora visto che siamo nel 2010 :D ) e uniamoci a loro visto che la PS3 già la hai :)

Premetto che odio gli fps e sono una pippa

Ho giocato un po a cod, ma e davvero troppo troppo frenetico e e se non ti aleni a bestia non ce la fai. ora, ok esser bravi ma io ho una vita:D

Bad company invece e molto piu tattico, ci si puo imboscare e giocare un po' piu di strategia, e poi :cool: